- Brand
- 1' di lettura
Due nuove nomine in FYTUR: Francesco Biasibetti sales manager e Lorenzo Ameli head of programmatic
![Lorenzo Ameli head of programmatic FYTUR e Francesco Biasibetti sales manager FYTUR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/FYTUR_Biasibetti_Ameli-760x399.jpg)
Si rafforza il team dedicato alle vendite di FYTUR con l'ingresso di Francesco Biasibetti e si punta a ottimizzare l'approccio programmatic con la nomina di Lorenzo Ameli.
Dalla concessionaria pubblicitaria FYTUR, dedicata ai settori travel, food, sport ed entertainment, è arrivato l’annuncio di due nuovi ingressi nel team lavorativo: Francesco Biasibetti come sales manager e Lorenzo Ameli come head of programmatic.
Chi è Francesco Biasibetti sales manager FYTUR
Prima di entrare nel ruolo di sales manager in FYTUR Francesco Biasibetti è stato digital sales manager in Madvertise prima Group e Piemme poi.
L’ingresso di Francesco Biasibetti in FYTUR è stato commentato da Carmine Massimo, sales director, che ha sottolineato come si rafforzi così ulteriormente il team, per puntare con ancora più determinazione agli obiettivi da raggiungere nel 2024-2024.
«Con l’azienda condivido la stessa voglia di sviluppo omnidirezionale», ha dichiarato con entusiasmo Francesco Biasibetti, che si è detto convinto che in FYTUR avrà occasione di incrementare ulteriormente le proprie conoscenze e competenze.
Chi è Lorenzo Ameli head of programmatic FYTUR
L’head of programmatic FYTUR Lorenzo Ameli, invece, vanta un’esperienza di oltre 15 anni nell’industria del digital advertising, avendo lavorato – come si legge nella nota stampa diffusa – «in case editrici, agenzie media e aziende tecnologiche occupandosi di tecnologie di ad serving, data management e programmatic buying/selling e interfacciandosi con i reparti sales e con i trading desk dei centri media».
Tra le aziende per cui ha lavorato, sempre come head of programamtic, ci sono GroupM, Triboo e Piemme.
«I contenuti 100% brand safe, la qualità delle performance e le tecnologie di audience targeting – ha dichiarato Lorenzo Ameli – saranno le basi del nostro approccio programmatic.»
Notizie correlate
![Angelica Pratolini Evolution Group Angelica Pratolini Evolution Group](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Angelica-Pratolini-Evolution-Group-760x399.jpg)
Evolution GROUP nomina Angelica Pratolini marketing & communication manager e le affida l’espansione internazionale del Gruppo
![Stephan Hagenbusch - Patagonia Stephan Hagenbusch - Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Stephan-Hagenbusch-Patagonia-760x399.jpg)
Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia
![Neal Bradbury di Barracuda Neal Bradbury di Barracuda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Neal-Bradbury-di-Barracuda-760x399.jpg)
Neal Bradbury è stato nominato nuovo chief product officer di Barracuda
![Elisa Anchisi Spin Master Elisa Anchisi Spin Master](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Elisa-Anchisi-Spin-Master-marketing-760x399.jpg)
Elisa Anchisi è head of marketing Italia e Grecia di Spin Master
![Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Adrian-Fritz-Graf-Vorwerk-Italia-760x399.jpg)
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo direttore marketing
![Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Riccardo-de-Grenet-Sales-Director-di-Pluxee-Italia-760x399.jpg)