Home / Tool e servizi / Come migliorare le interazioni sui social media con Followerius

Come migliorare le interazioni sui social media con Followerius

Su Followerius chiunque voglia migliorare visibilità e performance dei propri profili social può farlo acquistando pacchetti personalizzati di interazioni. Qualche semplice accortezza per ottenere risultati migliori.

I social media sono un luogo per svagarsi, condividere ricordi con amici e parenti, imparare qualcosa di nuovo ma non solo: con i dovuti accorgimenti possono diventare un prezioso strumento di marketing. Gli aspiranti content creator, i lavoratori autonomi, le start up possono sfruttare per esempio il potere dei social per ampliare il portfolio clienti e ottenere maggiore visibilità. Crescere sui social, però, richiede tempo e studio della piattaforma prescelta e i suoi meccanismi: alcuni utenti scelgono, per questo, di pagare per ottenere un piccolo boost tramite l’acquisto di interazioni su siti professionali come followerius.com che rappresentano una risorsa per chiunque desideri ottenere una crescita rapida e omogenea, in grado di aumentare progressivamente nel tempo.

Cos’è Followerius

Followerius è un servizio che consente di acquistare interazioni per le piattaforme social più note come YouTube, Instagram, Threads, Twitch, X (l’ex Twitter), Facebook, TikTok, eccetera.

Per ciascun social network sono disponibili vari pacchetti suddivisi in base al tipo di interazione: è possibile cioè comprare commenti, like, iscrizioni o interazioni specifiche del social in questione come visualizzazioni per i reel od ore di visualizzazione streaming nel caso di YouTube e Twitch.

come funziona Followerius

Le interazioni sono suddivise in pacchetti di varie misure in base alla dimensione del profilo per cui vanno acquistate: i pacchetti più piccoli sono dedicati ai profili appena creati, che ancora non hanno una fanbase solida; i pacchetti più grandi e costosi sono a beneficio, invece, dei profili affermati che necessitano di una spinta dopo una pausa o dopo un periodo sottotono.

La maggior parte dei social network considera l’acquisto di interazioni esterne una violazione dei termini di utilizzo del servizio: quando l’algoritmo verifica questo genere di attività può sanzionare il profilo con l’eliminazione delle interazioni oppure procedendo allo shadow ban o alla chiusura dello stesso.

Followerius, per evitare questo problema, fornisce solo interazioni di alta qualità, molto simili a quelle reali. I tempi di consegna ricalcano inoltre una crescita naturale, non troppo improvvisa o sospetta.

Come funziona Followerius

Per comprare interazioni su Followerius basta scegliere il pacchetto di interazioni più in linea coi propri bisogni, inserirlo nel carrello e procedere al pagamento scegliendo uno dei metodi proposti.

Nel rispetto della privacy dei clienti non serve inserire la password del profilo social e i dati inseriti in fase di acquisto non vengono memorizzati o condivisi con terzi.

Una volta terminato l’ordine le interazioni vengono consegnate secondo i tempi di consegna indicati da Followerius.

Chi riscontrasse problemi può contattare l’assistenza e chiedere, in caso di interazioni non ricevute, un rimborso oppure una ricarica delle interazioni eventualmente rimosse dal social.

Se l’acquisto va a buon fine invece, le interazioni dovrebbero iniziare a comparire automaticamente sull’account scelto.

La maggior parte dei social tende a premiare i contenuti che ricevono molta attenzione fin dalle prime ore dalla pubblicazione. Un post con una buona visibilità iniziale generalmente viene indicizzato meglio e ha più possibilità di raggiungere nuovi utenti non ancora iscritti: in questo modo è possibile ottenere nuove interazioni e iscrizioni che contribuiscono a una crescita regolare. Comprare interazioni su Followerius può essere un punto di partenza per dare il via a questo meccanismo che non sempre, soprattutto per i profili più recenti, si innesca spontaneamente.

Come usare Followerius al meglio

Quando si acquistano interazioni, se l’obiettivo è aiutare la crescita dei propri profili social e massimizzare il proprio investimento, è bene adottare alcune accortezze.

Oltre a selezionare solo pacchetti di dimensioni adeguate, è importante non esagerare con la frequenza degli ordini e non effettuare troppi ordini tutti insieme presso piattaforme diverse: una crescita sregolata ed eccessiva potrebbe compromettere, infatti, la reputazione del profilo risultando problematica per la sua crescita futura.

Molto utile è studiare l’andamento della piattaforma e imparare a sfruttarne i trend, individuare i format più efficaci, ascoltare le esigenze del pubblico e condividere contenuti di alta qualità con una frequenza adeguata.

Prendere spunto dalla concorrenza, ma senza copiare, è lecito soprattutto quando si ha ancora tanto da imparare sul mondo dei social.

Anche effettuare collaborazioni con altri creator può essere una buona idea per ampliare il numero di iscritti e follower per i proprio profili social.

Dopo il primo acquisto può essere utile indirizzare le interazioni comprate verso un contenuto particolarmente significativo o di qualità alta, così da invogliare il pubblico a restare.

Quando i benefici del primo ordine su Followerius avranno esaurito i loro frutti, sarà possibile passare all’acquisto di interazioni successivo.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI