- Brand
- 2' di lettura
- In collaborazione con: Fattoretto srl
Fattoretto Agency vince la categoria SEO del Premio Mediastars
![Fattoretto Agency premio Mediastars](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/Fattoretto-Agency-premio-Mediastars-620x353.jpeg)
Alla XXV edizione del Premio Mediastars, Fattoretto Agency è stata premiata nella categoria SEO per il progetto Birre da Manicomio.
Fattoretto Agency acquisisce un nuovo premio che certifica la qualità dell’impegno professionale speso per i clienti, generando, allo stesso tempo, soddisfazione e ulteriori incentivi alla crescita.
Il Premio Mediastars (definito anche come “Il Premio Tecnico della Pubblicità”) ha previsto la valutazione di 500 progetti e sono intervenuti 222 professionisti, espressione di agenzie e aziende di tutta Italia.
Le aree coinvolte sono quattro e racchiudono i seguenti campi della comunicazione:
- Press & Poster;
- Audio & Video;
- Corporate, Pack & Promo;
- Internet & Multimedia.
In ciascuna di queste categorie sono previste 12 sezioni, in ognuna delle quali è presente anche la categoria speciale No Profit.
Con il progetto Birre da Manicomio, la Fattoretto Agency, agenzia SEO & digital PR specializzata in eCommerce, conquista il primo posto nella categoria SEO del Premio Mediastars, concorso nazionale indipendente giunto alla 25esima edizione che valorizza la professionalità di quanti concorrono al successo della comunicazione pubblicitaria.
Oltre al successo nella categoria SEO, Fattoretto Agency centra un ulteriore obiettivo con il progetto Birre da Manicomio, ovvero due premi denominati “Special Star”, che nello specifico sono:
- Special Star per la creazione creativa;
- Special Star per l’Art Direction.
Le Special Star rappresentano il premio conferito ai tecnici professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative a ogni sezione. L’assegnazione ha riguardato quanti hanno conseguito il miglior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria.
In occasione della 25esima edizione, il Premio Mediastars ha ricevuto iscrizioni da agenzie provenienti da 12 regioni italiane, riconducibili a 35 capoluoghi di provincia.
Per quello che riguarda invece la Giuria, sono stati coinvolti professionisti e delegati di aziende e agenzie italiane, nordeuropee, canadesi e brasiliane.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)