Home / Brand / Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Ecommerce HUB 2023

Il 6 ottobre, presso la Giffoni Multimedia Valley, torna l’appuntamento con il commercio elettronico. Tra gli ospiti, presenti anche Davide Casaleggio, Alibaba e molti altri big player. Attesi oltre duemila partecipanti.

Il prossimo 6 ottobre 2023, per il secondo anno consecutivo presso la Multimedia Valley di Giffoni, torna ecommerce HUB®, l’evento dedicato al commercio elettronico. Nella futuristica location, polo di innovazione nell’ambito del Giffoni Film Festival, i principali esperti del settore offriranno formazione e networking, come sempre gratuitamente, per restare aggiornati sulle principali tendenze del momento.

Ecommerce HUB® 2023, Connecting the dots

Il tema scelto per la nona edizione di Ecommerce HUB® è Connecting the dots. Un omaggio al ruolo di relazioni, che l’evento svolge nel panorama del commercio elettronico. Anno dopo anno, edizione dopo edizione, l’evento è diventato punto di riferimento per la comunità che si è consolidata intorno a esso.

Non solo per la qualità della formazione offerta, grazie a relatori tra i più importanti della scena, ma anche per la possibilità di costruire relazioni tra gli attori del settore. Merchant, fornitori di tecnologie, marketer e altre figure chiave che, con le loro connessioni, hanno creato opportunità di crescita sostenibile e aprono le porte a nuove strategie e collaborazioni. La nona edizione dell’evento è dedicata proprio all’esplorazione di queste connessioni e di come esse possono influenzare la crescita e il successo di un progetto imprenditoriale.

Accanto a tutto ciò, poi, la consueta offerta formativa di qualità. Grazie alle cinque sale tematiche previste, ciascuno dei partecipanti – attese per questa edizione oltre duemila persone – potrà scegliere il palinsesto formativo più adatto alle proprie esigenze.

Premio 4eCom 2023, il premio dei migliori ecommerce italiani

Anche quest’anno, per il secondo consecutivo, Ecommerce HUB® sarà il palcoscenico per premiare le eccellenze del settore. Nell’ambito della manifestazione, infatti, saranno consegnati gli ambiti Premi 4eCom. Grazie a una giuria che include alcuni dei principali esperti del settore, saranno vagliate tutte le candidature ricevute dall’associazione e saranno selezionati i soggetti a cui consegnare i premi delle sette categorie previste:

  • Miglior digital customer experience ,
  • Miglior performance e integrazione di sistemi,
  • Miglior comunicazione online,
  • Miglior ecommerce sostenibile,
  • Miglior sito emergente,
  • Miglior ecommerce b2b ,
  •  miglior Ecommerce b2c .

Un ecosistema di innovazione sostenuto dalle istituzioni

Come da tradizione, l’evento raccoglie i favori delle principali istituzioni campane. Anche quest’anno, si avrà il partenariato con la Regione Campania e altri importanti partner istituzionali, come l’Università degli Studi di Salerno e la Camera di Commercio di Salerno.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI