Home / Brand / Davide Accarisi nuovo sales area manager QUNDIS

Davide Accarisi nuovo sales area manager QUNDIS

Davide Accarisi Sales Area Manager Qundis
Fonte: materiali stampa

Consolidare la customer base e le partnership con i clienti, contribuendo a una crescita dell'azienda sul mercato italiano, in particolare in quattro regioni: questi gli obiettivi che dovrà perseguire Davide Accarisi.

Con una nota stampa diffusa il 17 gennaio 2024, QUNDIS ha annunciato un ampliamento del team italiano, con la nomina di Davide Accarisi a nuovo sales area manager.

Davide Accarisi sales area manager QUNDIS

L’obiettivo che dovrà perseguire nel suo ruolo di sales area manager QUNDIS Davide Accrisi sarà di consolidare la customer base e le partnership con i clienti, contribuendo, in particolare, a una crescita dell’azienda sul mercato italiano.

Dopo aver ricoperto il ruolo di area manager in Resideo e avendo un’esperienza ventennale nel settore termoidraulico, oltre che competenze di tipo tecnico commerciali, Davide Accarisi impegnerà le proprie competenze nello sviluppo della rete commerciale QUNDIS in alcune regioni specifiche: Emilia-Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

«Sono orgoglioso di far parte di QUNDIS e prendere parte alle sue strategie di espansione in Italia – ha commentato Davide Accarisi, sales area manager dell’azienda –. Sono pronto a lavorare a stretto contatto con il team per raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati, partendo dal consolidamento della customer base e dal rafforzamento delle partnership esistenti nelle aree di mia competenza da quasi due decenni.»

Il commento di Matteo Birindelli alla nomina di Davide Accarisi

A commentare con entusiasmo la nomina a sales area manager QUNDIS di Davide Accarisi è stato anche Matteo Birindelli, che per il terzo anno è stato confermato alla guida di QUNDIS in Italia.

«Anche grazie al suo supporto – ha commentato Matteo Birindelli riferendosi a Davide Accarisi –, continueremo a lavorare per garantire conformità e alta qualità agli installatori italiani, offrendo loro una tecnologia innovativa, basata su architettura aperta e sviluppata in-house.»


Nel team italiano di QUNDIS, oltre alla conferma del ruolo di Matteo Birindelli è stato confermato anche – come precisato dall’azienda – il ruolo di Andrea Proietto come system integration manager per il supporto dei clienti in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI