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"Wacko's L'ultima Ebbasta": una limited edition nata dalla collaborazione di Wacko's e Sfera Ebbasta
![Wacko's e Sfera Ebbasta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Wackos-e-Sfera-Ebbasta-760x399.jpg)
Wacko's e Sfera Ebbasta hanno lanciato insieme una nuova linea in edizione limitata di pacchetti di patatine Wacko's e un concorso per vincere una maglietta autografata. Entrambe le attività sono dedicate alla Gen Z.
Wacko’s e Sfera Ebbasta hanno intrapreso una collaborazione per il 2024 dando vita a una limited edition delle patatine marchio San Carlo, chiamata “Wacko’s L’ultima Ebbasta” e presentata attraverso uno spot. Inoltre, è stato lanciato anche un concorso partecipando al quale è possibile provare a vincere una maglietta autografata dall’artista.
Lo spot di Wacko’s e Sfera Ebbasta per il lancio della limited edition dedicata alla Gen Z
La nuova limited edition nata dalla collaborazione tra Wacko’s e Sfera Ebbasta è stata realizzata pensando ai sapori più di tendenza tra i giovani secondo l’opinione l’azienda. Sia Wacko’s che Sfera Ebbasta, infatti, hanno un pubblico composto principalmente dagli appartenenti alla Gen Z e a loro si rivolgono con le proprie attività di comunicazione: per fare solo un esempio, nel 2023 era stata lanciata un’edizione limitata Yummer’s con Sfera Ebbasta rivolta allo stesso pubblico di riferimento.
Anche per questo per la linea Wacko’s firmata Sfera Ebbasta è stato scelto il gusto jalapeño e aggiunto un elemento simpatico: mangiando le patatine, infatti, la lingua si colora di blu, che, non a caso, è uno dei colori caratterizzanti l’azienda.
Il lancio dell’edizione limitata delle patatine Wacko’s è stato rivelato con uno spot con protagonista Sfera Ebbasta dal ritmo veloce e in cui spiccano i colori predominanti dell’azienda, il giallo e il blu. L’ambientazione si svolge all’interno di un palazzo mostrato ad apertura del filmato, un grattacielo con una “w” gigante in alto a simboleggiare che si tratta del palazzo Wacko’s.
Sfera Ebbasta, seduto su un divano in una stanza del palazzo, presenta i nuovi pacchetti Wacko’s mostrando, in particolare, un gioiello sul dente che rappresenta, anch’esso, una “w”, a richiamare ulteriormente l’iniziale del nome dell’azienda.
![Screenshot da Instagram Pagina Wacko\'s](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Wackos-e-Sfera-Ebbasta-1.jpg)
Screenshot da Instagram Pagina Wacko\’s
Successivamente, entra in scena anche una giovane ragazza che ha tra le mani un pacchetto di patatine Wacko’s e a cui arriva una notifica sul cellulare che la invita a partecipare al concorso che accompagna il lancio della limited edition. Guardando il telefono, inoltre, la ragazza fa caso a varie condivisioni sui social che fanno riferimento al nuovo pacchetto di patatine e che mettono in evidenza non solo il gusto delle patatine, ma anche la lingua colorata di blu.
L’idea della colorazione della lingua, come in parte anticipato e come specificato anche nella nota stampa diffusa, è stata pensata dall’azienda proprio per creare momenti divertenti da essere condivisi sui social durante le giornate estive della Gen Z.
Il concorso “Wacko’s l’ultima e poi basta”
Inoltre, è parte della collaborazione anche il lancio di un concorso, “Wacko’s l’ultima e poi basta!” che ha validità fino al 30 settembre 2024.
Il concorso consente di vincere, a seguito dell’acquisto di uno dei prodotti Wacko’s indicati sul regolamento del concorso, una maglietta ufficiale di Sfera Ebbasta con un suo autografo.
![Wacko's e Sfera Ebbasta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Wackos-e-Sfera-Ebbasta-2.jpg)
Fonte: materiali stampa
All’interno di ogni pacchetto di patatine, infatti, si troverà un codice alfanumerico che, inserito sulla pagina del sito Wacko’s dedicata al concorso1, dà l’opportunità di provare a vincere il premio comunicato.
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