- Campagne
- 2' di lettura
La campagna Verisure con testimonial Marco Liorni
![spot Verisure con Marco Liorni](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/spot-Verisure-con-Marco-Liorni-760x399.jpg)
Dal 31 marzo 2024 sono in onda in TV quattro spot Verisure con protagonista il conduttore Marco Liorni che esaltano in modo semplice le caratteristiche dell'azienda e della sua offerta per rispondere al bisogno di sicurezza.
Verisure, azienda che offre sistemi di allarme per le case, ha lanciato a partire da fine marzo 2024 una nuova campagna TV, intitolata “Proteggila con Verisure”, con testimonial il conduttore televisivo Marco Liorni.
Gli spot Verisure con testimonial Marco Liorni dedicati ai personali bisogni di sicurezza
La campagna Verisure si compone di quattro filmati , ciascuno dei quali è stato programmato per circa un mese e dedicato a una persona e al suo specifico bisogno di sicurezza.
Gli spot sono stati girati con una scenografia minimale, in ambienti in cui spicca il colore caratteristico dell’azienda, il rosso Verisure. Anche il tone of voice risulta in linea con quanto trasmesso dalle caratteristiche dell’ambiente, essendo semplice e diretto, così da focalizzare l’attenzione su ciò che l’azienda ritiene essere la cosa più importante, e, cioè, rispondere nel modo migliore possibile alla necessità di sicurezza espressa dalle persone.
Nella scena iniziale dei filmati Marco Liorni, in primo piano, afferma che la casa è il luogo in cui ci si vuole sentire sempre al sicuro e, in seguito, compare in ciascuno spot un soggetto diverso che esprime le proprie personali esigenze di sicurezza: una mamma che desidera sicurezza per la propria famiglia soprattutto di notte, un giovane ragazzo che vorrebbe proteggere la propria casa in vista di un viaggio, una donna che cerca un modo per rendere sicura la casa in cui vivono da soli i propri genitori anziani, un ragazzo che, a seguito di un furto ai danni del suo vicino, desidera protezione per non essere la prossima vittima di furti.
![Spot TV PROTEGGILA CON VERISURE Ep.1: Sicurezza di notte | Aprile 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/videoArk/OVVxpBsoMjs.jpg)
La scena successiva mostra nuovamente Marco Liorni che spiega in che modo il sistema di allarme Verisure sia in grado di rispondere alle singole esigenze di sicurezza delle persone. L’azienda ha deciso, infatti, di dare maggiore risalto alle informazioni di funzionamento del sistema di allarme, poiché, a seguito di alcune ricerche di mercato – come specificato in una nota stampa sulla campagna – è risultato essere proprio questo il principale motivo di interesse delle persone rispetto all’azienda e ai suoi prodotti e servizi.
L’invito finale degli spot pronunciato da Marco Lioni riprende il titolo della campagna, «proteggila con Verisure», ed è rivolto agli spettatori affinché contattino l’azienda o ne visitino il sito per ottenere maggiori informazioni circa il sistema di sicurezza.
Pianificazione e credits spot Verisure con Marco Liorni
Lo spot Verisure di questa campagna è sttao pianificato sui canali Rai, Mediaset e Discovery in day e access prime.
- Casa di produzione: Castadiva
- Regia: Valerio Musilli
Notizie correlate
![CAmpagna di Maybelline su candy crush saga CAmpagna di Maybelline su candy crush saga](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/CAmpagna-di-Maybelline-su-candy-crush-saga-760x393.jpg)
Maybelline ha sfruttato Candy Crush Saga per promuovere un lucidalabbra: la strategia e i risultati ottenuti
![Alibaba per le olimpiadi 2024 Alibaba per le olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Alibaba-per-le-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
Il campione NBA Tony Parker presenta la campagna di Alibaba.com per le Olimpiadi 2024: “Same Player New Game”
![campagna McDonald's con Leo Burnett campagna McDonald's con Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-McDonalds-con-Leo-Burnett-760x478.jpg)
Le iniziative McDonald’s dedicate all’estate 2024 e firmate Leo Burnett
![campagna di on con roger federer e zendaya campagna di on con roger federer e zendaya](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-di-on-con-roger-federer-e-zendaya-760x393.jpg)
La sfida di tennis (senza pallina) tra Roger Federer e Zendaya nel nuovo spot di On per Wimbledon 2024
![Campagna dona il sangue dona vita Campagna dona il sangue dona vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-dona-il-sangue-dona-vita-760x393.jpg)
“Dona vita, dona sangue” è l’invito di Martín Castrogiovanni in una campagna del Ministero della Salute
![Campagna di unobravo vacansie Campagna di unobravo vacansie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-unobravo-vacansie-760x393.jpg)