- Campagne
- 2' di lettura
La campagna DOOH di Slitti nelle principali stazioni italiane per supportare l'eCommerce e una nuova apertura a Milano
![campagna Slitti 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/campagna-Slitti-2024-760x399.jpg)
Per il 2024 Slitti ha lanciato la sua prima campagna digital out of home advertsing per far conoscere la marca a un pubblico quanto più ampio possibile e puntando, di conseguenza, ad aumentare le vendite sul proprio eCommerce
Slitti, cioccolateria artigianale italiana, ha avviato la sua prima campagna DOOH nel 2024 con un duplice intento: supportare la crescita del sito ecommerce e promuovere l’apertura di un nuovo negozio monomarca prevista per l’inizio del 2025 a Milano.
La campagna 2024 DOOH di Slitti nelle stazioni italiane
La campagna DOOH, pianificata dalla società di consulenza Kudos, che già collaborava con l’azienda, è attiva dal 28 maggio 2024, per un’intera settimana, in tredici stazioni italiane.
Inoltre, la campagna Slitti è pianificata nelle principali stazioni di scalo in Italia (Torino, Milano, Firenze, Venezia, Verona, Genova, Bologna, Roma, Napoli e Bari) per essere trasmessa su un totale di 260 digitotem e 560 televisori, nonché sui sei maxiled della Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale di Milano.
La scelta di programmare la campagna nelle stazioni è stata chiarita da Andrea Slitti, maestro cioccolatiere alla guida del laboratorio di Monsummano Terme (in provincia di Pistoia), sede principale della cioccolateria, che ha affermato:
«abbiamo scelto le stazioni anche per intercettare un pubblico internazionale. Il nostro cioccolato e il nostro caffè, infatti, sono apprezzatissimi all’estero, e così possiamo comunicare anche ai tantissimi turisti internazionali che ogni anno arrivano in Italia passando per le nostre stazioni».
![campagna Slitti 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/AndreaSlitti.jpg)
Fonte: materiali stampa
L’obiettivo della campagna Slitti 2024, come accennato, è non solo supportare il proprio sito eCommerce, ma anche confermare un intento di espansione dell’attività.
È da poco, infatti, che l’azienda ha inaugurato il primo negozio monomarca a Firenze e, come accennato, ha in programma di aprirne uno nuovo nella città di Milano nel 2025. La campagna Slitti, quindi, è importante sia per puntare a una maggiore conoscenza della marca , sia da parte di un pubblico italiano che non, per comunicare la volontà di proseguire il percorso di sviluppo dell’azienda focalizzato sul retail .
Lo ha sottolineato anche Andrea Slitti:
«siamo orgogliosi di questa estesa campagna, che conferma la crescita intrapresa nell’ultimo anno e testimonia l’ambizione di questo pregiato marchio . L’obiettivo, infatti, è di continuare a puntare sull’espansione del retail, con l’apertura di un secondo negozio monomarca a Milano, e questo è anche un modo per presentarci alla città».
Notizie correlate
![CAmpagna di Maybelline su candy crush saga CAmpagna di Maybelline su candy crush saga](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/CAmpagna-di-Maybelline-su-candy-crush-saga-760x393.jpg)
Maybelline ha sfruttato Candy Crush Saga per promuovere un lucidalabbra: la strategia e i risultati ottenuti
![Alibaba per le olimpiadi 2024 Alibaba per le olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Alibaba-per-le-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
Il campione NBA Tony Parker presenta la campagna di Alibaba.com per le Olimpiadi 2024: “Same Player New Game”
![campagna McDonald's con Leo Burnett campagna McDonald's con Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-McDonalds-con-Leo-Burnett-760x478.jpg)
Le iniziative McDonald’s dedicate all’estate 2024 e firmate Leo Burnett
![campagna di on con roger federer e zendaya campagna di on con roger federer e zendaya](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-di-on-con-roger-federer-e-zendaya-760x393.jpg)
La sfida di tennis (senza pallina) tra Roger Federer e Zendaya nel nuovo spot di On per Wimbledon 2024
![Campagna dona il sangue dona vita Campagna dona il sangue dona vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-dona-il-sangue-dona-vita-760x393.jpg)
“Dona vita, dona sangue” è l’invito di Martín Castrogiovanni in una campagna del Ministero della Salute
![Campagna di unobravo vacansie Campagna di unobravo vacansie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-unobravo-vacansie-760x393.jpg)