Home / Campagne / “Lasciati Ispirare”: la nuova campagna Sanbittèr ispirata alla regioni italiane

"Lasciati Ispirare": la nuova campagna Sanbittèr ispirata alla regioni italiane

Campagna Sanbittèr 2024
Fonte: materiali stampa

La campagna, on air dal 25 giugno 2024, è firmata da Ogilvy Italia e pianificata da OpenMind ed è dedicata a due nuove referenze Sanbittèr di ispirazione ligure e siciliana.

Il concetto di ispirazione è al centro della nuova campagna Sanbittèr 2024 dedicata a due nuovi prodotti dell’azienda, Ispirazione Ligure e Ispirazione Siciliana. Lasciati Ispirare” è infatti il titolo della campagna nata a partire dai gusti delle tradizioni della Liguria e della Sicilia.

La campagna Sanbittèr 2024 dedicata alle nuove bevande

Con la campagna l’azienda rivolge, così, ai consumatori l’invito a “lasciarsi ispirare”, che sia in seguito a una sensazione o a un gusto in grado di stimolare la creatività o per una scintilla scaturita dalla vista di un luogo, poiché farlo può portare a vivere o creare qualcosa di piacevolmente inaspettato.

Le due nuove referenze Sanbittèr

A ispirare l’azienda nella creazione di Sanbittèr Ispirazione Siciliana sono stati la ricca tradizione culinaria della regione e i suoi sapori mediterranei. La nuova bevanda è stata realizzata infatti per trasmettere i profumi degli agrumi siciliani e il ricordo dei tramonti sulla costa, con le arance e i fichi d’India che sono caratteristici delle vedute panoramiche dell’isola.

campagna Sanbittèr 2024 - Sicilia

Fonte: materiali stampa

Sanbittèr Ispirazione Ligure è stata ispirata, invece, dai gusti e dalla costa frastagliata della regione. La bevanda è stata creata nel tentativo di ricordare la brezza della riviera attraverso due ingredienti chiave: i chinotti, coltivati sia in costiera sia nell’entroterra, e il basilico.

Le due nuove bevande esprimono quindi con i loro ingredienti le sensazioni e l’energia delle due regioni da cui sono state ispirate.

Credits campagna Sanbittèr “Lasciati Ispirare”

La campagna firmata dall’agenzia Ogilvy Italia e pianificata da OpenMind è on air dal 25 giugno 2024 e per tutta la durata della stagione estiva.

È stato realizzato anche uno spot dalla società di produzione creativa Wildframe e dallo studio creativo Nerdo Studio che sarà trasmesso sui canali digitali in diversi formati, secondo quanto dichiarato nella nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI