- Campagne
- 2' di lettura
#Shakera la tua Estate: la nuova campagna NESCAFÉ che inaugura la stagione estiva
![Campagna NESCAFÉ 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Campagna-NESCAFE-2024-760x399.jpg)
La nuova campagna NESCAFÉ è stata lanciata con video online in diversi formati su connected TV, sul canale YouTube dell'azienda e sulla pagina TikTok con la collaborazione di quattro creator.
Dal 10 giugno 2024 è on air la nuova campagna NESCAFÉ “#Shakera la tua Estate” con protagoniste le due versioni del caffè freddo NESCAFÉ, Classic e Per Latte, con cui l’azienda intende dare inizio alla stagione estiva con energia, ma anche esaltare il gusto e la semplicità dei propri prodotti.
Lo spot NESCAFÉ 2024 per rinfrescare l’estate
Per promuovere i propri intenti e prodotti, NESCAFÉ ha realizzato uno spot che mostra come preparare con facilità un caffè freddo.
![NESCAFE - SHAKERA LA TUA ESTATE](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/videoArk/oFoejH1AU1w.jpg)
«No Shaker, No Problem» è il motto pronunciato da una voce fuori campo all’inizio del video, che continua elencando gli ingredienti che servono per la preparazione del caffè freddo: NESCAFÉ, acqua, ghiaccio e «un po’ di immaginazione».
Nello spot si vedono varie persone, ciascuna con il proprio modo creativo di shakerare gli ingredienti, preparare la propria bevanda per rinfrescare le giornate estive e per invitare anche gli spettatori a fare lo stesso.
![Screenshot da Instagram Pagina Nescafé Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/campagna-NESCAFE-2024-1.jpg)
Screenshot da Instagram Pagina Nescafé Italia
La partecipazione di NESCAFÉ al Vertical Summer Tour e la pianificazione della campagna
NESCAFÉ ha inoltre annunciato di aver intrapreso una partnership con il Vertical Summer Tour, evento estivo di Event’s Way che si svolge a partire dal 6 luglio 2024 nelle maggiori spiagge italiane. L’azienda, durante le giornate dell’evento, oltre a essere presente con i caffè freddi per rinfrescare le giornate di chi sarà presente, ha organizzato alcune attività per intrattenere tutti i partecipanti.
La nuova campagna NESCAFÉ è on air dal 10 giugno 2024 e per sei settimane ed è stata pianificata su connected TV, sul canale YouTube dell’azienda, con una declinazione degli spot online in diversi formati (da 20”, da 10” e da 6”). Inoltre, la campagna è stata attivata anche su TikTok con la collaborazione di quattro creator.
Notizie correlate
![CAmpagna di Maybelline su candy crush saga CAmpagna di Maybelline su candy crush saga](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/CAmpagna-di-Maybelline-su-candy-crush-saga-760x393.jpg)
Maybelline ha sfruttato Candy Crush Saga per promuovere un lucidalabbra: la strategia e i risultati ottenuti
![Alibaba per le olimpiadi 2024 Alibaba per le olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Alibaba-per-le-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
Il campione NBA Tony Parker presenta la campagna di Alibaba.com per le Olimpiadi 2024: “Same Player New Game”
![campagna McDonald's con Leo Burnett campagna McDonald's con Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-McDonalds-con-Leo-Burnett-760x478.jpg)
Le iniziative McDonald’s dedicate all’estate 2024 e firmate Leo Burnett
![campagna di on con roger federer e zendaya campagna di on con roger federer e zendaya](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-di-on-con-roger-federer-e-zendaya-760x393.jpg)
La sfida di tennis (senza pallina) tra Roger Federer e Zendaya nel nuovo spot di On per Wimbledon 2024
![Campagna dona il sangue dona vita Campagna dona il sangue dona vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-dona-il-sangue-dona-vita-760x393.jpg)
“Dona vita, dona sangue” è l’invito di Martín Castrogiovanni in una campagna del Ministero della Salute
![Campagna di unobravo vacansie Campagna di unobravo vacansie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-unobravo-vacansie-760x393.jpg)