Home / Campagne / #Shakera la tua Estate: la nuova campagna NESCAFÉ che inaugura la stagione estiva

#Shakera la tua Estate: la nuova campagna NESCAFÉ che inaugura la stagione estiva

Campagna NESCAFÉ 2024
Fonte: materiali stampa

La nuova campagna NESCAFÉ è stata lanciata con video online in diversi formati su connected TV, sul canale YouTube dell'azienda e sulla pagina TikTok con la collaborazione di quattro creator.

Dal 10 giugno 2024 è on air la nuova campagna NESCAFÉ#Shakera la tua Estate” con protagoniste le due versioni del caffè freddo NESCAFÉ, Classic e Per Latte, con cui l’azienda intende dare inizio alla stagione estiva con energia, ma anche esaltare il gusto e la semplicità dei propri prodotti.

Lo spot NESCAFÉ 2024 per rinfrescare l’estate

Per promuovere i propri intenti e prodotti, NESCAFÉ ha realizzato uno spot che mostra come preparare con facilità un caffè freddo.

NESCAFE – SHAKERA LA TUA ESTATE
NESCAFE - SHAKERA LA TUA ESTATE

«No Shaker, No Problem» è il motto pronunciato da una voce fuori campo all’inizio del video, che continua elencando gli ingredienti che servono per la preparazione del caffè freddo: NESCAFÉ, acqua, ghiaccio e «un po’ di immaginazione».

Nello spot si vedono varie persone, ciascuna con il proprio modo creativo di shakerare gli ingredienti, preparare la propria bevanda per rinfrescare le giornate estive e per invitare anche gli spettatori a fare lo stesso.

Screenshot da Instagram Pagina Nescafé Italia

Screenshot da Instagram Pagina Nescafé Italia

La partecipazione di NESCAFÉ al Vertical Summer Tour e la pianificazione della campagna

NESCAFÉ ha inoltre annunciato di aver intrapreso una partnership con il Vertical Summer Tour, evento estivo di Event’s Way che si svolge a partire dal 6 luglio 2024 nelle maggiori spiagge italiane. L’azienda, durante le giornate dell’evento, oltre a essere presente con i caffè freddi per rinfrescare le giornate di chi sarà presente, ha organizzato alcune attività per intrattenere tutti i partecipanti.

La nuova campagna NESCAFÉ è on air dal 10 giugno 2024 e per sei settimane ed è stata pianificata su connected TV, sul canale YouTube dell’azienda, con una declinazione degli spot online in diversi formati (da 20”, da 10” e da 6”). Inoltre, la campagna è stata attivata anche su TikTok con la collaborazione di quattro creator.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI