Home / Campagne / Tra le iniziative Motta per Pasqua 2023 due concorsi per vincere un giocattolo o la partecipazione a un evento calcistico

Tra le iniziative Motta per Pasqua 2023 due concorsi per vincere un giocattolo o la partecipazione a un evento calcistico

campagna Motta Pasqua 2023 operazione nostalgia

Concorso Nerf e concorso "Operazione Nostalgia" sono i due concorsi lanciati da Motta con delle uova di Pasqua dedicate, che permettono di vincere un giocattolo o due biglietti per partecipare al raduno di alcuni calciatori.

Con l’avvicinarsi di Pasqua 2023 Motta ha lanciato già alcune iniziative, in particolare, due concorsi: il concorso Nerf e il concorso legato al raduno calcistico di “Operazione Nostalgia”. Per ciascuno di essi, inoltre, l’azienda ha ideato e lanciato sul mercato un uovo di cioccolata dedicato.

 Il concorso Nerf di Motta per Pasqua 2023

Motta ha rilanciato quest’anno il concorso Nerf, che sarà attivo a partire dal 1° marzo e si chiuderà il 30 aprile 2023.

Come suggerisce il nome stesso dato al concorso, partecipandovi è possibile vincere un prodotto Nerf, marchio di giocattoli di proprietà di Hasbro specializzato in armi giocattolo con le quali è possibile sparare acqua, per esempio. Nello specifico, con il concorso Motta si può vincere un Blaster Elite 2.0 Eaglepoint al giorno.

Per partecipare è necessario acquistare l’Uovo Nerf Motta e prestare attenzione al codice gioco che si trova all’interno della confezione; il codice va inserito sul sito Motta dedicato ai concorsi, dopo avere effettuato il login o la registrazione. Con la modalità instant win si saprà subito se si è o meno vincitori.

Motta per Pasqua 2023 concorso Nerf

Uovo Nerf Motta per Pasqua 2023

Indipendentemente dalla vincita, comunque, ogni uovo di cioccolato Motta in co- branding con Nerf si troverà un Mini Water Blaster dell’azienda di giocattoli.

Con questo concorso – come si legge nel comunicato stampa rilasciato a febbraio 2023 dal brand di prodotti dolciari e gelati, tra i quali Buondì Motta – si continua dunque a perseguire l’obiettivo di «coniugare golosità e divertimento è l’obiettivo di casa Motta».

Un uovo di Pasqua Motta per partecipare al raduno calcistico di “Operazione Nostalgia”

L’altro concorso lanciato da Motta per Pasqua 2023 è, invece, a tema calcio.

Con l’uovo “Operazione Nostalgia”, a cui è abbinato l’omonimo concorso, Motta celebra questo sport, molto amato in Italia, e – come riportato nel comunicato stampa rilasciato a marzo 2023 – «tutti i grandi protagonisti che ne hanno fatto la storia».

In palio per questo concorso c’è, infatti, la possibilità di vincere 50 coppie di biglietti «per assistere al raduno di “Operazione Nostalgia”, evento che raduna tutti gli amanti del calcio d’autore e i calciatori che hanno contribuito alla sua storia».

Anche per partecipare a questo concorso – attivo dal 3 al 30 marzo 2023 – è necessario acquistare una della Uova “Operazione Nostalgia” e inserire il codice che si trova all’interno della confezione sul sito Motta dedicato. Anche in questo caso si scoprirà subito se si è vincitori o meno.

Inoltre, per il concorso “Operazione Nostalgia” Motta ha previsto anche un vincitore «più fortunato», che potrà ottenere due biglietti per assistere all’evento dall’area VIP, ossia «in panchina con i giocatori».


Il marchio di casa Bauli, così, con le uova di Pasqua 2023 cerca di coinvolgere i clienti – e, soprattutto con il concorso “Operazione Nostalgia”, non necessariamente o non solo i più piccoli –, in un primo momento per la curiosità di scoprire se hanno vinto e, in caso affermativo, per la possibilità di vivere un’esperienza giocosa (grazie al Blaster Elite 2.0 Eaglepoint) o più da appassionati sportivi (grazie ai biglietti per l’evento che raduna alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia del calcio).

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI