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Lily's Kitchen ha lanciato la sua prima campagna di out of home advertising in Italia

campagna Lily’s Kitchen
Fonte: materiali stampa

“Proper food for pets – Cibo di cui ti puoi fidare” è il titolo della nuova campagna OOH di Lily's Kitchen 2023 che sarà visibile nelle stazioni di Duomo e via Dante di Milano fino al 18 dicembre 2023.

Dal 15 novembre 2023 è stata avviata una campagna di out-of-home advertising in Italia da Lily’s Kitchen, realizzata in collaborazione con le agenzie pubblicitarie IGP Decaux e Dentsu X.

La campagna Llily’s Kitchen di OOH advertising a Milano

È Milano la città scelta da Lily’s Kitchen per la sua prima campagna OOH che ha previsto affissioni nelle stazioni della linee metropolitane M1 e M3 di Duomo e via Dante, affissioni che saranno visibili fino al 18 dicembre 2023.

Più nello specifico, l’azienda ha scelto di attivare una domination nelle due stazioni operando una personalizzazione dei sottopassaggi e dei transiti, arrivando a coprire più di mille metri quadrati con affissioni e video e puntando soprattutto sull’utilizzo di diversi colori per attirare l’attenzione dei passanti.

campagna Lily's Kitchen

Fonte: materiali stampa

Obiettivo e invito della campagna, come dell’azienda in generale, è far sì che si preferisca per gli amici a quattro zampe dell’uomo un’alimentazione composta da cibi naturali, sani, e preparati al momento.

Del resto, Lily’s Kitchen è un’azienda nata a Londra nel 2009 dall’idea di Henrietta Morrison che desiderava dare un pasto di cui il suo cane, Lily, si potesse fidare. Del resto, il titolo di questa campagna Lily’s Kitchen 2023, “Proper food for pets – Cibo di cui ti puoi fidare”, richiama proprio tale intento, come anche le due frasi slogan che si leggono affisse nelle stazioni di Milano («cibo di cui ti puoi fidare» e «la cena è servita»).

campagna Lily's Kitchen

Fonte: materiali stampa

I vari prodotti dell’azienda introdotti dal titolo della campagna, inoltre, saranno messi in risalto con video curati da Band e Dentsu X e trasmessi sui 3D billboard e flat screen in via Dante a Milano a partire da metà novembre e per due settimane.

campagna Lily's Kitchen

Fonte: materiali stampa

Influencer marketing per la campagna di Lily’s Kitchen “Proper food for pets”

Fa parte della nuova campagna di Lily’s Kitchen anche un’attività di influencer marketing realizzata con l’agenzia digitale Dentsu Creative.

Per l’occasione l’agenzia ha coinvolto, in particolare, due influencer e content creator noti ai propri follower anche per essere amanti degli animali: Mattia Stanga e Stefano Guerrera.


Come dichiarato dall’azienda stessa attraverso le parole di Sophie Giddings, direttore marketing europeo di Lily’s Kitchen, questa campagna è stata pensata per «ispirare i pet owner a scegliere un nuovo modo di nutrire i propri cani e gatti con prodotti fatti con elementi selezionati per il loro benessere e preparati al momento per fornire loro tutte le energie e il gusto per vivere pienamente ogni momento della giornata»; non si può non sottolineare, comunque, come le diverse attività previste dalla campagna a Milano e nel mondo digitale con i due influencer e content creator siano state realizzate anche per aumentare la brand awareness sul mercato italiano.

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