Home / Campagne / La campagna FORZA10 “Le cose che il tuo cane non tollera”

La campagna FORZA10 “Le cose che il tuo cane non tollera”

campagna FORZA10 Le cose che il tuo cane non tollera
Fonte: materiali stampa.

La campagna FORZA10 “Le cose che il tuo cane non tollera" rilancia l'azienda e intende rafforzare il legame tra l'azienda e i consumatori, proponendo alimenti pensati per il benessere degli animali domestici.

FORZA10, azienda italiana di petfood, lancia la campagna Le cose che il tuo cane non tollera, on air in radio e sui social media.

Gli obiettivi dichiarati della campagna FORZA 10 “Le cose che il tuo cane non tollera”

Con l’avvio di questa campagna si assiste anche al rilancio dell’azienda di cibo per animali, rimarcando, fra le altre cose, la sua mission , ossia quella di migliorare la qualità della vita degli animali domestici utilizzando materie prime di qualità e offrendo una soluzione al problema delle intolleranze alimentari.

Inoltre, il rilancio dell’azienda riguarda non solo i prodotti, con un «assortimento con un numero inferiore di gamme ma più distintive», come recita la nota stampa diffusa per l’iniziativa, ma anche un nuovo package. Quest’ultimo tutela maggiormente l’ambiente grazie all’uso della plastica mono materiale e della carta.

Al tempo stesso, però, come si evince dalla parole rilasciate da Silvia Alberto, responsabile marketing di FORZA10, si intuisce che diversi sono gli obiettivi del nuovo progetto pubblicitario, tra cui quello di rafforzare il legame con i propri consumatori, definiti “pet parents”:

«la nostra nuova campagna mira a creare un legame più profondo con i pet parents, evidenziando in modo simpatico ma significativo le quotidiane sfide delle intolleranze, non solo quelle alimentari.

In FORZA10 siamo sempre guidati dalla scienza e dal desiderio di innovare, infatti, grazie alla nostra ricerca scientifica avanzata, aiutiamo i pet parents nella gestione delle intolleranze alimentari dei propri cani e gatti».

La pianificazione della campagna FORZA 10 “Le cose che il tuo cane non tollera”

La campagna radio, realizzata da TheBoll e pianificata da EssenceMediacom, è on air sulle frequenze di Rai Radio1, Rai Radio2, Rai Radio3 e Radio Monte Carlo. Contenuti della campagna FORZA 10 verranno inoltre veicolati anche su Radio Dee Jay, R101, RTL102.5, Radio Italia, Radio 105 e Radio Capital e RDS, così come su Rai Isoradio, Virgin Radio, Radio Kiss Kiss, Radio Bruno e Radio Company.

La campagna digital, realizzata da SBAM e pianificata da Yobee, racconta le piccole vicissitudini quotidiane, ben note a chi condivide la casa con animali, come l’insofferenza per la pioggia e la paura per i fuochi di artificio, definendole “cose che il tuo cane non tollera” e riferendosi, così, al nome della campagna stessa ma anche, con un gioco di parole, alle intolleranze alimentari.

Screenshot da Instagram Profilo Profilo Instagram FORZA10

Screenshot da Instagram profilo Instagram FORZA10

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI