Home / Campagne / Spaccati di vita quotidiana nella nuova campagna Dixan

Spaccati di vita quotidiana nella nuova campagna Dixan

Campagna Dixan
Fonte: frame dai video pubblicati sul profilo Instagram di Dixan Italia.

La campagna “Dixan Per te che dai sempre il meglio” celebra la quotidianità e il prendersi cura di se stessi e degli altri ogni giorno, con pazienza e dolcezza, e lancia, inoltre, il nuovo packaging dei prodotti.

Firmata da TWBA la campagna Dixan ”Per te che dai sempre il meglio” racconta, attraverso tre nuovi commercial, le piccole sfide di ogni giorno.

Inoltre, a margine dell’iniziativa internazionale Dixan, marca della multinazionale Henkel, ha rinnovato il package dei propri prodotti ribadendo, così, l’impegno per la tutela ambientale attraverso un uso maggiore di plastica riciclata nelle confezioni dei propri prodotti.

Gli spot della campagna Dixan “Per te che dai sempre il meglio”

Come si apprende da una nota stampa rilasciata il 6 maggio 2024, il nuovo progetto pubblicitario sarà attivo per 30 settimane con due spot divulgati in TV e uno per i canali digitali su cui è presente l’azienda di prodotti per il bucato. I tre commercial, inoltre, sono stati divulgati in versioni più brevi sul profilo Instagram di Dixan Italia.

Negli spot sono raccontate storie di impegno quotidiano: protagoniste dei video sono infatti persone che fanno del loro meglio, come recita il titolo della campagna stessa. Un esempio è lo spot in cui una squadra di calcio femminile perde una partita e l’assistente della squadra, per rallegrare le ragazze, fa trovare loro le divise pulite e ordinate.

campagna Dixan

Fonte: materiali stampa.

Un altro commercial racconta, invece, uno spaccato di vita quotidiana di un uomo che si prende dolcemente cura di suo figlio e di sua moglie lavando i loro vestiti.

Campagna Dixan

Fonte: materiali stampa.

Infine, nel terzo spot una donna fa il bucato e si veste per prendersi cura di se stessa al meglio, nonostante lavori da remoto.

Campagna Dixan 2024

Fonte: materiali stampa.

Le dichiarazioni di Francesca D’Angelo Valente per la nuova campagna Dixan

Francesca D’Angelo Valente, direttrice marketing Italia della divisione Henkel consumer brands, ha così commentato la nuova iniziativa:

«l’elemento centrale di tutte le storie che abbiamo scelto di raccontare è il senso di soddisfazione profonda che deriva dal dare il meglio, sia per se stessi che per gli altri. Siamo convinti che questa nuova prospettiva possa risuonare in modo autentico con il pubblico, ispirandolo a dare sempre il massimo in ogni momento della propria vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI