Home / Campagne / La campagna di Peuterey “Life is better together” si focalizza sul valore del contatto umano

La campagna di Peuterey "Life is better together" si focalizza sul valore del contatto umano

Immagine della campagna di peuterey

Affetto, vicinanza e unione sono alcune delle parole chiave che contraddistinguono la campagna di Peuterey per promuovere la nuova collezione autunno/inverno.

La pandemia e i lunghi mesi di lockdown hanno reso ancor più evidente il ruolo fondamentale dei rapporti interpersonali e del contatto umano. È per questo che «abbracci, occhi negli occhi, baci, mani che si stringono» sono al centro della nuova campagna di Peuterey Life is better together“, come si legge nel comunicato stampa pubblicato il 15 luglio 2021.

“Insieme la vita è migliore” ricorda Peuterey nella nuova campagna

«Insieme la vita è migliore: le gioie si moltiplicano e il peso delle sfide quotidiane si alleggerisce»: è questo il concept alla base della campagna lanciata per promuovere la collezione autunno inverno 2021 del brand di abbigliamento Peuterey. Firmata dal gruppo italiano di comunicazione Armando Testa e scattata dal fotografo Emilio Tini, la nuova campagna di Peuterey verrà lanciata il 15 agosto 2021 tramite stampa, affissione e video digital.

In una delle foto delle campagna, diffuse insieme al comunicato stampa, si vedono «due modelli affiatati e spensierati […] stretti in un unico capo Peuterey», un’immagine che rimanda non solo al concetto di affetto e di vicinanza ma anche di condivisione: si tratta di concetti che sembrano caratterizzare la nuova campagna e che, secondo il brand, sono perfettamente «in linea con le caratteristiche di un prodotto che è unione di comfort, praticità, design e grande versatilità».

La stessa immagine potrebbe inoltre evocare concetti come l’unione e la solidarietà, due valori chiave richiamati da una campagna che vuole ricordare l’importanza di essere vicini gli uni agli altri per poter affrontare le sfide: «Insieme siamo più forti di chiunque altro, insieme possiamo fare tutto», si legge nel comunicato.

Crediti della campagna di Peuterey “Life is better together”

Peuterey
Brand team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli

Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Laura Sironi, Maria Meioli
Account team: Tiziana Travo, Stefano Salvatore
Socia media team: Fabio Cuscunà
Fotografo: Emilio Tini
Regista: Umberto Nicoletti

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI