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"Extraordinary": la prossima campagna Desigual con testimonial Hari Nef che celebra l'autenticità
![campagna Desigual con Hari Nef](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/campagna-Desigual-con-Hari-Nef-760x399.jpg)
Fonte: materiali stampa
Realizzata dal fotografo Txema Yeste·e dalla stylist Helena Tejedor, la campagna Desigual con Hari Nef della prossima stagione vuole trasmettere la bellezza della diversità e attrarre una nuova generazione di consumatori.
Unicità e autenticità sono due parole chiave per Desigual, brand che da sempre si associa a tali caratteristiche. Fondata a Barcellona nel 1984, la casa di moda internazionale punta infatti, sin dall’inizio, a differenziarsi per la particolarità delle proprie creazioni, «pensate – come ha dichiarato la stessa azienda nel comunicato stampa divulgato il 28 giugno 2023 – per portare positività e autenticità a migliaia di persone che cercano di esprimere la migliore versione di se stesse».
«Attualmente l’azienda sta attraversando un momento chiave per il suo futuro: un rinnovamento della sua immagine, delle sue collezioni, dei suoi spazi… con l’obiettivo di attrarre una nuova generazione di consumatori». Ed è in questo contesto di rinnovamento che si colloca la prossima campagna Desigual con Hari Nef come testimonial, una campagna pensata proprio per celebrare i due valori principali dell’azienda.
“Extraordinary”: la campagna Desigual con Hari Nef
Nell’ambito di presentazione delle novità Desigual è stata annunciata la collaborazione della casa di moda spagnola con la modella e attrice Hari Nef.
Dopo essere stata scelta come una delle Barbie del film in uscita nel 2023 di Greta Grewing – in occasione del quale AirBnb ha messo in affitto la casa di Barbie a Malibù sulla piattaforma –, l’attrice sarà così anche la protagonista delle campagna FW23 di Desigual con il ruolo di presentare le novità della stagione.
![Screenshot da Instagram Profilo Hari Nef](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Hari-Nef-Barbie-e1688895577292.jpg)
Screenshot da Instagram Profilo Hari Nef
Le caratteristiche a lei associata, forse anche proprio per il ruolo che interpreterà nel film, probabilmente ben si sposano con i valori che Desigual vuole trasmettere con la nuova campagna.
Il nome della campagna, “Extraordinary“, lascia intendere quanto il brand voglia uscire dagli schemi lanciando un messaggio di unicità. In particolare, la comunicazione della campagna sembrerebbe voler dare risalto alla bellezza derivante proprio dalla diversità, dalla singolarità di ognuno.
“Extraordinary” non è infatti solo il nome della campagna, è anche il concetto sul quale Desigual si concentrerà nel tentativo di «trasmettere la bellezza della diversità, la magia dell’individualità e il potere della singolarità», come ha dichiarato la stessa azienda.
Realizzata dal fotografo Txema Yeste·e dalla stylist Helena Tejedor, la nuova campagna e la scelta di Hari Nef come testimonial mirano quindi a mostrare quella che il brand ritiene la propria vera essenza, con l’obiettivo di diffondere un messaggio di singolarità e autenticità, valori che sia il brand che l’attrice sembrano condividere.
Come si legge nel comunicato stampa, il lancio di questa campagna sarà infatti «una celebrazione dell’unicità e dell’eccezionalità, poiché ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario».
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