- Campagne
- 2' di lettura
Cornetto Algida e The Kolors insieme per la campagna estiva 2024
![Campagna Cornetto Algida e The Kolors estate 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-Cornetto-Algida-e-The-Kolors-estate-2024-760x399.jpg)
La colonna sonora della nuova campagna Cornetto Algida, con cui l'azienda vuole raccontare i momenti dell'estate 2024, è il nuovo singolo dei The Kolors, "KARMA".
Per la campagna estiva 2024 Cornetto Algida ha avviato una collaborazione con il gruppo musicale The Kolors, scegliendo come colonna sonora il nuovo singolo della band, dal titolo “KARMA”, in uscita a inizio maggio 2024.
La collaborazione tra Cornetto Algida e The Kolors prevede la condivisione di uno spot TV e una campagna pubblicitaria completa, con una pianificazione offline con la presenza a eventi sul territorio e una pianificazione online sui principali canali social e digital.
La collaborazione tra Cornetto Algida e The Kolors per l’estate 2024
Uno dei motivi per cui Cornetto Algida ha scelto di avviare una collaborazione per l’estate 2024 con la band The Kolors è sicuramente il successo avuto con il brano dell’estate 2023 “Italodisco”, nonché del brano presentato in gara a Sanremo 2024 “Un ragazzo una ragazza”. Del resto, l’azienda di gelati sceglie ormai da diversi anni brani ben noti al grande pubblico e riconosciuti come veri e propri tormentoni estivi, o che, come in questo caso, in virtù dei continui successi ottenuti dalla band, promettono di diventarlo presto.
Cornetto Algida, infatti, ha programmato anche quest’anno una campagna dedicata alla stagione estiva, con il lancio della quale, tra l’altro, intende anche segnare il momento di inizio dell’estate.
Il titolo della nuova campagna Cornetto Algida è “Unwrap The Summer – Un’estate da scartare insieme” e vuole raccontare l’estate che, secondo l’azienda, ha inizio nel momento in cui si gusta il “Cuore di Panna” del gelato Cornetto.
![Screenshot da Instagram Pagina The Kolors](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/The-Kolors-KARMA-Cornetto-Algida.jpg)
Screenshot da Instagram Pagina The Kolors
La partnership tra Cornetto Algida e The Kolors è nata per la condivisione di valori come gioia, spensieratezza e libertà che, come precisato dall’azienda, sono celebrati nel nuovo singolo “KARMA”, in uscita il 3 maggio 2024 in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Notizie correlate
![CAmpagna di Maybelline su candy crush saga CAmpagna di Maybelline su candy crush saga](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/CAmpagna-di-Maybelline-su-candy-crush-saga-760x393.jpg)
Maybelline ha sfruttato Candy Crush Saga per promuovere un lucidalabbra: la strategia e i risultati ottenuti
![Alibaba per le olimpiadi 2024 Alibaba per le olimpiadi 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Alibaba-per-le-olimpiadi-2024-760x393.jpg)
Il campione NBA Tony Parker presenta la campagna di Alibaba.com per le Olimpiadi 2024: “Same Player New Game”
![campagna McDonald's con Leo Burnett campagna McDonald's con Leo Burnett](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-McDonalds-con-Leo-Burnett-760x478.jpg)
Le iniziative McDonald’s dedicate all’estate 2024 e firmate Leo Burnett
![campagna di on con roger federer e zendaya campagna di on con roger federer e zendaya](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/campagna-di-on-con-roger-federer-e-zendaya-760x393.jpg)
La sfida di tennis (senza pallina) tra Roger Federer e Zendaya nel nuovo spot di On per Wimbledon 2024
![Campagna dona il sangue dona vita Campagna dona il sangue dona vita](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-dona-il-sangue-dona-vita-760x393.jpg)
“Dona vita, dona sangue” è l’invito di Martín Castrogiovanni in una campagna del Ministero della Salute
![Campagna di unobravo vacansie Campagna di unobravo vacansie](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Campagna-di-unobravo-vacansie-760x393.jpg)