Home / Campagne / “Find your sport” è la campagna globale di AliExpress per le Olimpiadi 2024

“Find your sport” è la campagna globale di AliExpress per le Olimpiadi 2024

campagna Aliexpress per le olimpiadi 2024
Fonte: AliExpress

In vista dei Giochi Olimpici 2024, la nuova campagna di AliExpress sottolinea il potere dello sport e ricorda ai consumatori che su questa piattaforma possono trovare tutti i prodotti necessari per la pratica sportiva.

AliExpress è worldwide olympic top partner delle Olimpiadi 2024 per i servizi di ecommerce e ha lanciato una campagna che mira a incentivare i consumatori al praticare sport, come si legge in un comunicato stampa diffuso il 25 giugno. Con la campagna “Find Your Sport” AliExpress ribadisce l’impegno della sua piattaforma eCommerce per offrire agli appassionati di sport tutti gli articoli di cui hanno bisogno per le differenti discipline.

AliExpress vuole ispirare tutti a trovare lo sport che amano con la campagna “Find Your Sport”

In occasione degli Olympic Qualifier Series 2024 a Budapest, l’appuntamento di quattro giorni in cui gli atleti hanno gareggiato per assicurare il proprio posto alle Olimpiadi 2024, AliExpress ha presentato la nuova campagna globale.

Per il lancio di “Find Your Sport” il gigante dell’eCommerce ha creato uno stand allestito a tema, dando la possibilità ai visitatori di provare le proprie abilità sullo skateboard, grazie a un simulatore.

campagna Aliexpress per le olimpiadi 2024 este

Fonte: materiali stampa

AliExpress celebra lo sport in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024

Nel documento sopracitato, l’azienda cinese ricorda che negli ultimi cinque anni «ha registrato oltre 161milioni di acquisti dedicati ad articoli sportivi, contribuendo così a far praticare attivamente lo sport ai consumatori di tutto il mondo».

Con questo scopo infatti è nata la campagna di AliExpress per le Olimpiadi 2024, ideata per «ispirare i sogni e le passioni sportive delle persone in tutto il mondo» e «sottolineare i valori del Movimento Olimpico dimostrando il forte potere dello sport», come ha dichiarato l’head of global marketing di AliExpress, Albert Zhu.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI