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I nuovi spot San Benedetto dedicati all'estate con protagonista Elisabetta Canalis

Campagna San Benedetto con Elisabetta Canalis(
Fonte: materiali stampa

San Benedetto torna on air con Elisabetta Canalis come testimonial di tre nuovi spot dedicati al thè freddo in tre specifiche varianti e con un piano di comunicazione a supporto dei propri prodotti.

Acqua Minerale San Benedetto ha lanciato una nuova campagna 2024: tre nuovi spot con protagonista Elisabetta Canalis, che già collaborava con l’azienda per spot e campagne estive dedicate alla promozione dei prodotti San Benedetto.

I nuovi spot San Benedetto con Elisabetta Canalis

Le ambientazioni dei nuovi spot, che promuovono i prodotti San Benedetto Thè Regular, San Benedetto Thè Zero e San Benedetto Fruit&Power, sono le spiagge salentine, tra Porto Cesareo e Gallipoli, considerate un simbolo di estate e divertimento. Con la scelta di queste location per i tre spot San Benedetto con Elisabetta Canalis dell’estate 2024, si comprende che l’intenzione è anche rafforzare l’immagine di freschezza associata ai tre prodotti durante i momenti estivi.

Spot Thé San Benedetto 2024

Nello spot dedicato al Thé Regular San Benedetto Elisabetta Canalis, in spiaggia, chiede in un bar il suo thé, come se fosse una cliente abituale, e viene subito servita con un thé al limone San Benedetto. Subito dopo prende il megafono del bar per richiamare l’attenzione di quanti sono in spiaggia per sollecitarli a bere i thé San Benedetto con un gioco di parole: «giornata bollen–thé? Qualcosa di rinfrescan–thé? Immediatamen–thé».

San Benedetto | Spot Thé San Benedetto 2024
San Benedetto | Spot Thé San Benedetto 2024

Spot Thé Zero San Benedetto

Nello spot dedicato al Thé Zero San Benedetto Elisabetta Canalis si rivolge, invece, direttamente agli spettatori e li invita a bere il Thé Zero durante le giornate estive, quando il caldo è troppo e la sete è a “zero”, come afferma nel video.

San Benedetto | Spot Thé Zero San Benedetto 2024
San Benedetto | Spot Thé Zero San Benedetto 2024

San Benedetto Fruit&Power

L’immagine di freschezza che l’azienda vuole rafforzare con i nuovi spot 2024 è riferita in particolare alla bevanda San Benedetto Fruit&Power, il cui il claimMy Energy Break” ha già l’obbiettivo di evidenziare la freschezza e l’energia che offrirebbero il prodotto.

Screenshot da Instagram Pagina San Benedetto

Screenshot da Instagram Pagina San Benedetto

Anche il nuovo slogan della campagna estiva 2024, “Irresistibilmen-thè”, con cui terminano gli spot 2024, pone l’accento sulle caratteristiche fresche e dissetanti delle bevande San Benedetto, come affermato dall’azienda.

Gli spot San Benedetto, inoltre, hanno come colonna sonora “Time of the Season” dei the Zombie in una cover realizzata dallo studio di registrazione The Log.

Credits e pianificazione

Gli spot della campagna San Benedetto 2024 sono stati realizzati dall’agenzia creativa The Beef, prodotti dalla casa di produzione Akita e girati dal regista Federico Brugia.

I tre spot San Benedetto sono trasmessi dal 9 giugno 2024 sulle principali reti televisive nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Discovery) e sono condivisi sulle principali riviste offline e online e attraverso campagne digital cross canale.

«Questa importante pianificazione – ha commentato Vincenzo Tundo, direttore commerciale e marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – posiziona San Benedetto tra i protagonisti della comunicazione Italiana con l’obiettivo di rafforzare il legame stretto e duraturo creato nel corso degli anni grazie alla capacità di saper soddisfare i bisogni e le esigenze dei consumatori in cerca di prodotti innovativi e di qualità.

La comunicazione per la nostra azienda rappresenta non solo uno dei pilastri fondamentali, ma una risorsa orientata sempre di più all’ innovazione e al valore. L’impegno che portiamo avanti nell’ambito della comunicazione si traduce in una presenza ininterrotta durante tutto l’anno, con più di 36.000 GRP’s totali (+51,5% rispetto al 2023), un posizionamento prevalente in primetime e uno standard qualitativo superiore ai benchmark di mercato».

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