![I resi a pagamento sono sempre più comuni, ma non piacciono altrettanto a chi compra online](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/resi-400x266.jpg)
I resi a pagamento sono sempre più comuni, ma non piacciono altrettanto a chi compra online
Sempre più negozi fanno pagare i resi soprattutto se non effettuati in store e su acquisti di valore contenuto. È una pratica sostenibile e più economicamente vantaggiosa per chi vende, ma non sempre apprezzata da chi compra.
![H&M e Zara e altri brand di abbigliamento hanno firmato un nuovo accordo per tutelare i lavoratori in Bangladesh](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/09/HM-e-Zara-firmano-nuovo-accordo-per-proteggere-i-lavoratori-in-Bangladesh-industria-Fashion-400x267.jpg)
H&M e Zara e altri brand di abbigliamento hanno firmato un nuovo accordo per tutelare i lavoratori in Bangladesh
Diversi rinomati brand di abbigliamento (come Inditex, H&M e Tommy Hilfiger) si impegnano, con un nuovo accordo, a garantire condizioni di lavoro sicure e dignitose in Bangladesh, con la promessa di estendere lo stesso programma ad altri paesi.
![Il gruppo Inditex (proprietario di Zara) chiuderà 1200 negozi e punterà sull'online. Cambiamenti simili anche per altri retailer](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/06/inditex-proprietario-di-Zara-chiuderà-1200-negozi-400x267.jpg)
Il gruppo Inditex (proprietario di Zara) chiuderà 1200 negozi e punterà sull'online. Cambiamenti simili anche per altri retailer
Inditex (proprietario di Zara) chiuderà 1200 negozi. Anche Victoria's Secret nella lista di retailer che annunciano la chiusura di store.
![Nelle ultime campagne pubblicitarie di Zara e Gucci a scattare e improvvisarsi fotografi sono modelli e modelle](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/05/campagne-pubblicitarie-scattate-da-modelli.jpg)
Nelle ultime campagne pubblicitarie di Zara e Gucci a scattare e improvvisarsi fotografi sono modelli e modelle
Un effetto del lockdown e del coronavirus o una nuova moda quella delle campagne pubblicitarie scattate da modelli?
![Strategia di retail vincente: le lezioni da imparare dal case study di Zara](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/05/Case-study-di-zara-400x267.jpg)
Strategia di retail vincente: le lezioni da imparare dal case study di Zara
Quali fattori hanno reso Zara un marchio così importante nel settore del retail d'abbigliamento? Le lezioni da imparare da questo case study.