![Xiaomi è global partner Red Bull per la “Red Bull Can You Make It?” 2024, la competizione che attraversa l'Europa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Xiaomi-e-Red-Bull-400x210.jpg)
Xiaomi è global partner Red Bull per la “Red Bull Can You Make It?” 2024, la competizione che attraversa l'Europa
Per l'edizione 2024 della competizione "Red Bull Can You Male It?" Xiaomi ha annunciato di essere global partner: il nuovo modello di smartphone sarà fornito ai partecipanti per superare prove che ne risaltano le funzionalità
![Festa della donna 2024: le iniziative, gli spot e i messaggi lanciati dalle aziende](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/festa-della-donna-400x211.jpg)
Festa della donna 2024: le iniziative, gli spot e i messaggi lanciati dalle aziende
Quali messaggi lanciano aziende, associazioni ed enti in occasione della Festa della donna 2024? Ecco alcune iniziative, campagne e spot realizzati in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2024.
![Uno scatto di valore incalcolabile nello spot di Xiaomi con Matilda de Angelis](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Spot-di-Xiaomi-con-Matilde-De-Angelis-400x207.jpg)
Uno scatto di valore incalcolabile nello spot di Xiaomi con Matilda de Angelis
Il nuovo spot di Xiaomi con Matilda de Angelis pone al centro la performance dello smartphone Xiaomi 13 Series e ricorda come uno scatto di qualità può diventare un capolavoro per il soggetto fotografato o per chi lo scatta.
![Fabio D’Amore è il nuovo head of sales AIoT di Xiaomi Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Fabio-DAmore-Xiaomi-Italia-400x225.jpg)
Fabio D’Amore è il nuovo head of sales AIoT di Xiaomi Italia
Già in Xiaomi Italia dal 2020, Fabio D'Amore è stato promosso al ruolo di head of sales AIoT per incrementare la presenza dell'azienda sul mercato italiano.
![Le iniziative dei brand per la Festa della donna 2023 parlano di parità di genere, libertà e autodeterminazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/brand-Festa-della-donna-400x270.jpg)
Le iniziative dei brand per la Festa della donna 2023 parlano di parità di genere, libertà e autodeterminazione
Il viola, colore emblema dei valori di giustizia e dignità, sembrerebbe essere insieme al giallo vivido la nuance adottata da enti e marchi per celebrare quest'anno la Giornata internazionale della donna e i relativi temi.
![La nuova campagna di Xiaomi per il Black Friday 2020](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/campagna-Xiaomi-per-il-Black-Friday-2020-400x267.jpg)
La nuova campagna di Xiaomi per il Black Friday 2020
Paolo Nespoli è il testimonial "spaziale" scelto per la campagna pubblicitaria completamente digitale di Xiaomi per il Black Friday 2020.