![Oreo e Xbox si uniscono per creare un'edizione limitata dei biscotti e un concorso a tema](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/Oreo-e-Xbox-edizione-limitata-400x207.jpg)
Oreo e Xbox si uniscono per creare un'edizione limitata dei biscotti e un concorso a tema
Oltre al lancio di sei biscotti con un design diverso, la collaborazione tra Oreo e Xbox permette ai fan di vincere dei contenuti in-game all'interno di videogiochi come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Sea of Thieves.
![È celebrativa, ispirata a motivi e colori iconici e già sold out la console Xbox firmata da Gucci](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/11/xbox-by-gucci-edizione-limitata-400x332.jpg)
È celebrativa, ispirata a motivi e colori iconici e già sold out la console Xbox firmata da Gucci
Del pacchetto in edizione limitata di Xbox by Gucci fanno parte due controller e una valigetta per il trasporto. Le cento copie numerate sono state quasi tutte vendute a un prezzo anch'esso esclusivo.