![“Cambia le cose”: la nuova campagna Wallapop che sottolinea i benefici di liberarsi degli oggetti inutilizzati](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/cambia-le-cose-wallapop-400x210.jpg)
“Cambia le cose”: la nuova campagna Wallapop che sottolinea i benefici di liberarsi degli oggetti inutilizzati
Con la nuova campagna 2024 Wallapop promuove la vendita di alcuni degli oggetti conservati ma mai utilizzati, sottolineando i lati positivi di un consumo più consapevole.
![In qualsiasi momento della vita “hai tutto da guadagnarci”: la nuova campagna Wallapop pensata per la Gen Z](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/Nuova-campagna-Wallapop-Hai-tutto-da-guadagnarci-400x198.jpg)
In qualsiasi momento della vita “hai tutto da guadagnarci”: la nuova campagna Wallapop pensata per la Gen Z
Con la nuova campagna Wallapop "Hai tutto da guadagnarci" il brand punta su autenticità e ironia per raggiungere la Generazione Z, in particolare con tre nuovi spot in televisione e diversi contenuti diffusi anche sui social.