![La seconda wave della campagna Voiello "Miez' a Via" rende omaggio al mito di Partenope](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/campagna-Voiello-Mieza-Via-Napoli-400x257.jpg)
La seconda wave della campagna Voiello "Miez' a Via" rende omaggio al mito di Partenope
Cosa ci fa un murale che ritrae una sirena in una piazza napoletana? È un'installazione artistica della campagna Voiello "Miez' a Via" che, dopo una prima tappa a Milano, è approdata anche a Napoli.
![Grazie a Voiello LIBERATO canta ancora e omaggia la tradizione partenopea](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/liberato-x-voiello-400x233.jpg)
Grazie a Voiello LIBERATO canta ancora e omaggia la tradizione partenopea
Annunciato con video brevi ed enigmatici sui social, il concerto "Miez'O Mare" di LIBERATO è tra le iniziative volute da Voiello per Procida Capitale italiana della cultura 2022 che celebrano la tradizione e il folklore.
![Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/07/rebranding-di-voiello-400x283.jpg)
Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»
Il risultato è una sorta di rebranding mirato a rendere ancora più evidente il legame dell'azienda con la città di Napoli, la tradizione culinaria campana e quella italiana nella produzione di pasta di ottima qualità. Dalla palette di colori a caratteri tipografici e segni grafici e passando per il naming, le nuove confezioni di pasta Voiello sono infatti un inno alla napoletanità più verace.