![Una connessione che arriva in ogni angolo della casa: è la promessa di Vodafone nella campagna “Le tue idee, la nostra tecnologia”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Campagna-di-Vodafone-_Le-tue-idee-la-nostra-tecnologie_-400x207.jpg)
Una connessione che arriva in ogni angolo della casa: è la promessa di Vodafone nella campagna “Le tue idee, la nostra tecnologia”
Vodafone ha lanciato una campagna per promuovere la Super Wi-Fi 6 Extender: con un tono leggero e giocoso, il nuovo spot mostra i vantaggi di questo servizio che consentirebbe di navigare in tutta la casa, senza interruzioni.
![Arrivano i primi firmatari per il nuovo Codice AGCOM sul teleselling: cosa cambierà](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/telemarketing-regole-400x267.jpg)
Arrivano i primi firmatari per il nuovo Codice AGCOM sul teleselling: cosa cambierà
Dalle regole per reclutare i call center a quelle per gestire le liste contatti, il Codice di condotta dell'AGCOM assicura più trasparenza e garanzie nel teleselling. I primi ad aderire sono Fastweb, TIM, Vodafone e WindTre.
![La nuova offerta Vodafone tutto incluso per la propria azienda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/donna-telefono-fisso-e-pc-400x181.jpg)
La nuova offerta Vodafone tutto incluso per la propria azienda
L’operatore telefonico Vodafone ha lanciato una nuova offerta dedicata alle aziende che, per 30 euro al mese, presenta delle caratteristiche interessanti: permettono, per esempio, di semplificare la gestione delle attività.
![QMI protagonista nell’edizione dei record del Lucca Comics&Games](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/11/QMI-pe-Lucca-2022-400x211.jpg)
QMI protagonista nell’edizione dei record del Lucca Comics&Games
La content company guidata da Ruggero Faggioni ha firmato l’Area Movie del Festival Lucca Comics&Games e le attività dei brand presenti, come Vodafone, Kellogg ed Esprinet
![Lo spot Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan: analisi di un target non identificato](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/04/Screenshot-358-400x235.jpg)
Lo spot Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan: analisi di un target non identificato
Lo spot di Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan, che promuove la nuova offerta per gli appassionati di gaming, si rivolge a una moltitudine di target, che rendono il messaggio poco significativo per un target preciso.
![Vodafone Italia ha nominato Sabrina Casalta nuovo direttore finance](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Sabrina-Casalta--400x210.jpg)
Vodafone Italia ha nominato Sabrina Casalta nuovo direttore finance
Sabrina Casalta è stata nominata direttore finance di Vodafone Italia ed è entrata anche nel comitato esecutivo dell’azienda.
![Cantanti e musicisti connessi in tempo reale in un concerto organizzato da Vodafone per Natale 2021](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/12/spot-Vodafone-per-Natale-2021-400x207.jpg)
Cantanti e musicisti connessi in tempo reale in un concerto organizzato da Vodafone per Natale 2021
Con la partecipazione del testimonial Alessandro Cattelan, il nuovo spot di Natale di Vodafone è stato girato a Livorno e presenta un concerto realizzato in tempo reale da persone presenti in differenti città nel mondo.
![Il coinvolgimento dei prosumer nella realizzazione della pubblicità italiana durante il lockdown](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/04/prosumer-e-pubblicità-durante-il-coronavirus-400x195.jpg)
Il coinvolgimento dei prosumer nella realizzazione della pubblicità italiana durante il lockdown
Gli spot di Vodafone, Star e altri brand fatti con i clienti da remoto: lo stretto rapporto tra prosumer e pubblicità durante il coronavirus.
![Come è (in parte) mutata e come è percepita la pubblicità ai tempi del coronavirus in Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/04/la-pubblicità-ai-tempi-del-coronavirus-frame-Ferrarelle-400x215.jpg)
Come è (in parte) mutata e come è percepita la pubblicità ai tempi del coronavirus in Italia
Quali cambiamenti si possono notare nella pubblicità ai tempi del coronavirus? E che percezione ne hanno gli italiani in questo periodo?
![Festa della donna 2017: dalle campagne ai brand, così acquista significato](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/03/festa-della-donna-2017-400x201.png)
Festa della donna 2017: dalle campagne ai brand, così acquista significato
Anche la festa della donna 2017 sarà un momento per riflettere sulla parità di genere, grazie a numerose iniziative di brand e attori.