![Over 60 sempre più digitali: le abitudini di acquisto dei consumatori silver secondo l'indagine Payment Innovation Hub e Visa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/08/Payment-Innovation-Hub-e-Visa-over-60-digitali-400x267.jpg)
Over 60 sempre più digitali: le abitudini di acquisto dei consumatori silver secondo l'indagine Payment Innovation Hub e Visa
Payment Innovation Hub e Visa hanno rilevato le abitudini di acquisto dei consumatori digitali over 60 e parte dei loro consumi.
![Essere partecipativi è l'invito dello spot Visa per le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/spot-Visa-per-Olimpiadi-2022-400x198.jpg)
Essere partecipativi è l'invito dello spot Visa per le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali 2022
Per i Giochi olimpici di Beijing Visa ha realizzato uno spot dalla linea narrativa semplice in cui esalta lo spirito partecipativo, ma forse il brand non si riconosce o ricorda con immediatezza.