![Come funzionano le sinergie nel mondo dell'eCommerce secondo l'esperienza di VerLab e di Scalapay](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Netcomm-Forum-2024-VerLab-e-Scalapay-400x210.jpg)
Come funzionano le sinergie nel mondo dell'eCommerce secondo l'esperienza di VerLab e di Scalapay
Il "nuovo paradigma delle sinergie eCommerce" è stato uno tra gli argomenti affrontati al Netcomm Forum 2024: ne hanno parlato Silvia di Pietro, head of eCommerce di VeraLab, e Simone Mancini, CEO & co-founder di Scalapay.
![Lo spot e le iniziative di VeraLab, skincare partner di Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/VeraLab-Sanremo-2024-400x210.jpg)
Lo spot e le iniziative di VeraLab, skincare partner di Sanremo 2024
Sono tante le iniziative organizzate da VeraLab in occasione del Festival di Sanremo 2024. Tra queste: un concorso, una selezione di prodotti, attività di comunicazione sui social e un nuovo spot.
![I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Sanremo-2024-400x225.jpg)
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.