![FLU presenta il white paper dedicato al rapporto tra brand safety e influence marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/White-Paper-Brand-Safety-e-Influence-Marketing-FLU-400x228.jpg)
FLU presenta il white paper dedicato al rapporto tra brand safety e influence marketing
Realizzata con il contributo di IAP e dello studio legale DGRS, la ricerca di FLU analizza rischi strumenti legali e linee guida da seguire per garantire la brand safety in una campagna di influence marketing.
![Torna Run For Inclusion, la corsa non competitiva che celebra i valori di diversità e inclusione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/Run-For-Inclusion-2023-400x212.jpg)
Torna Run For Inclusion, la corsa non competitiva che celebra i valori di diversità e inclusione
L’evento ideato da Uniting Group, alla sua seconda edizione, si svolgerà nuovamente a Milano il 23 e 24 settembre, per sottolineare l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e sport outdoor.
![aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/aBit-per-Kelloggs-400x229.jpg)
aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi
La unit dedicata al tryvertising e sampling innovativo di Uniting Group firma insieme a FLU e KIWI la seconda edizione dell’attività nata per consolidare la brand equity di Kellogg’s Barretta.
![Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/UNITING-BIRRA-MORETTI-400x218.jpg)
Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU
La web serie "Così come siamo” ha come protagonisti Nicolò De Devitiis, Tananai, Melissa Satta, Chef Ruben, e Veronica Ruggeri, coinvolti da FLU per rafforzare il posizionamento di Birra Moretti sul target Gen Z e Millennial
![Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/uniting-group-2022-400x210.jpg)
Uniting Group archivia il 2022 con oltre 26 milioni di fatturato (+20%) e punta a un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2023
Si chiude un anno molto positivo per il Gruppo operante nel settore della brand experience communication, trainato dall’innovativo modello “Uniting platform”
![Sperlari e Giulia De Lellis: un nuovo capitolo della campagna "Simply Beautiful!" di MyDietor e MyDietorelle firmata da FLU](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/FLU-per-Sperlari-400x225.jpg)
Sperlari e Giulia De Lellis: un nuovo capitolo della campagna "Simply Beautiful!" di MyDietor e MyDietorelle firmata da FLU
La limited edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento esclusivo in partnership con Vanity Fair Italia.
![KIWI firma il lancio social e una campagna out of home per il debutto dell’offerta business di iliad](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/KIWI-per-Iliad-400x209.jpg)
KIWI firma il lancio social e una campagna out of home per il debutto dell’offerta business di iliad
In capo alla unit creativa nativa digitale di Uniting Group l’ideazione di una campagna multi soggetto ispirata alla formula “AAA cercasi” e un’attività OOH a Milano, oltre a un progetto di influencer marketing.
![KIWI cresce e rafforza le proprie competenze: Andrea Stanich è il nuovo executive creative director](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/Andrea-Stanich-Executive-Creative-Director-di-KIWI-Federica-Pasqual-Chief-Operating-Officer-di-KIWI-400x226.jpg)
KIWI cresce e rafforza le proprie competenze: Andrea Stanich è il nuovo executive creative director
L’arrivo del manager rappresenta una delle principali novità in un team che ha recentemente visto Federica Pasqual promossa a chief operating officer.
![Run For Inclusion, la corsa promossa da DHL Express Italy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/Run-For-Inclusion-2022-a-400x216.jpg)
Run For Inclusion, la corsa promossa da DHL Express Italy
La corsa che celebra l’unicità di ogni individuo e i valori di inclusività e diversity, Run For Inclusion, si terrà il 29 e 30 ottobre 2022 a Milano.