![Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-400x210.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
Una piattaforma di comunicazione e di contenuti che mantiene alta l’attenzione per tutto l’anno sui temi di inclusione, sostenibilità e sport outdoor, con una nuova veste per il 2024.
!["Scuola Guida Futuro": Uniting Group e Plenitude portano a Leolandia un'attrazione dedicata alla mobilità elettrica](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/scuola-guida-futuro-400x210.jpg)
"Scuola Guida Futuro": Uniting Group e Plenitude portano a Leolandia un'attrazione dedicata alla mobilità elettrica
È la prima volta in Italia che all’interno di un parco a tema si dà vita a un’esperienza edutainment su un nuovo concetto di mobilità e che mira a sensibilizzare le nuove generazioni al passaggio all'elettrico.
![Uniting Group archivia il 2023 con un giro d’affari di 43milioni di euro (+65%) e presenta il suo primo report d’impatto](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Alessandro-Talenti-CEO-Antonio-Libi-CFO-Denise-Lo-Piparo-Head-of-ESG-di-Uniting-Group-400x210.jpg)
Uniting Group archivia il 2023 con un giro d’affari di 43milioni di euro (+65%) e presenta il suo primo report d’impatto
La società a cui appartengono ALL Communication, KIWI, FLU, aBit e Freshhh registra una crescita a doppia cifra di tutte le proprie unit e continua il percorso in ambito ESG.
![Con INFLUENCE DAY si dà il via agli "stati generali" dell'influence economy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/india-influence-day-2024-400x210.jpg)
Con INFLUENCE DAY si dà il via agli "stati generali" dell'influence economy
100 stakeholder si riuniranno il 20 giugno 2024 per dar vita al più grande brainstorming collaborativo e raccontare tutte le sfaccettature dell'influence economy. L'appuntamento è organizzato da FLU.
![KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/KFC-Italia-sceglie-KIWI-400x210.jpg)
KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social
KIWI, la unit di Uniting Group, assume a partire da aprile 2024 l’ownership della gestione dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok di KFC Italia: i piani per renderne più coinvolgente la presenza digitale.
![Uniting Group presenta “FREEDANCE Ti va di ballare con noi?”: la prima rete creativa per freelance](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/uniting-group-freedance-400x210.jpg)
Uniting Group presenta “FREEDANCE Ti va di ballare con noi?”: la prima rete creativa per freelance
La nuova piattaforma di Uniting Group consente a comunicatori, esperti di AI, designer, artisti, producer, registi, architetti, giornalisti di mettere insieme le proprie competenze creative in progetti d'eccellenza.
![Uniting Group firma il primo “Manifesto di Sostenibilità”, cuore di un piano triennale con al centro le tematiche ESG](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Uniting-Group-_-Manifesto-esg-400x225.jpg)
Uniting Group firma il primo “Manifesto di Sostenibilità”, cuore di un piano triennale con al centro le tematiche ESG
Il documento riassume gli obiettivi in materia di sostenibilità che Uniting Group si è data per il futuro e mira a essere una guida a disposizione di tutti gli stakeholder che vorranno sentirsi parte di questo percorso.
![Uniting Group apre il 2024 ufficializzando la Certificazione della parità di genere e una partnership con Fondazione Libellula](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Denise-LoPiparo_Head-of-ESG-Uniting-Group-400x210.jpg)
Uniting Group apre il 2024 ufficializzando la Certificazione della parità di genere e una partnership con Fondazione Libellula
Il Gruppo a cui fanno capo le unit ALL, KIWI, FLU, Freshhh e aBit riconferma anche per il 2024 il proprio impegno nell’ambito ESG con l’ottenimento della UNIPdR 125 e con l’ingresso nel network di Fondazione Libellula.
![Una canzone interpretata da Rocco Hunt e Clara completa la campagna iliad per Natale 2023](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/iliad-con-Rocco-Hunt-e-Clara-per-Natale-400x210.jpg)
Una canzone interpretata da Rocco Hunt e Clara completa la campagna iliad per Natale 2023
Prodotta da Fabio Gargiulo, “Natale è per sempre” è la canzone natalizia di iliad, nel cui video clip compaiono tanti personaggi famosi, tra cui Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, Anna Folzi.
![Uniting Group ora è una società benefit](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/05/uniting-group-2022-400x210.jpg)
Uniting Group ora è una società benefit
L’azienda continua, guidata dal CEO Alessandro Talenti, il percorso già intrapreso in ambito ESG con una nuova ragione sociale e un nuovo statuto che daranno un importante impulso al futuro del gruppo.