Improbabili dimenticanze nello spot Uber Eats per il Super Bowl 2024 con Jennifer Aniston
Di qualunque cosa ci si dimentichi, ci pensa Uber Eats a portarla a domicilio, anche nella domenica del Super Bowl: è su questo che gioca lo spot in cui ci sono anche David e Victoria Beckham, Usher, David Schwimmer.
David e Victoria Beckham ripropongono l'ormai noto "be honest moment" nel teaser dello spot di Uber Eats per il Super Bowl
In una scena della docu-serie ispirata alla sua vita, David Beckham invita Victoria a essere più onesta sulla sua infanzia. Lo stesso siparietto viene riprodotto nell'anteprima dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2024.
Spot per il Super Bowl 2024, teaser e iniziative di marketing per il Big Match
Sono molte le aziende che hanno scelto di investire nella trasmissione di spot durante il Super Bowl 2024. Alcuni brand hanno lanciato anche dei teaser per stuzzicare la curiosità del pubblico prima del grande evento.
Da metà luglio in Italia non si potrà più ordinare su Uber Eats
Le ragioni sono soprattutto economiche: il servizio di food delivery non è mai arrivato a essere un business sostenibile per Uber, che continuerà comunque a operare nel nostro Paese con quelli per la mobilità.
Nel Regno Unito Uber Eats segnala ai musulmani praticanti quando interrompere il digiuno del Ramadan
Affissioni interattive per strada e in metro mostrano ogni giorno l'ora esatta del tramonto: quella in cui è concesso consumare l'Iftar, l'unico pasto della giornata durante il Ramadan, da ordinare, va da sé, su Uber Eats.
Guai a restare senza caramelle è il monito di Uber Eats per Halloween
A corto di dolciumi da regalare ai bambini, i protagonisti dello spot di Halloween di Uber Eats vivono momenti da film horror: nella vita reale, però, si possono ordinare sull'app (e gratis con un po' di fortuna).
Gwyneth Paltrow, Jennifer Coolidge e Trevor Noah protagonisti dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2022
Nei teaser di Uber Eats per il Super Bowl 2022, Gwyneth Paltrow e altre star mangiano dei prodotti non commestibili, ricordando ai consumatori che ora possono ordinare prodotti non necessariamente alimentari.