Continental Italia, il cycling per veicolare i valori del brand: sostenibilità e sicurezza
Il PR, communication & event manager di Continental Italia, Giorgio Cattaneo, ha parlato in un'intervista al nostro giornale del legame dell'azienda con il cycling e della nuova collaborazione con Toyota.
Annalisa è l'ambassador del nuovo modello Toyota C-HR che, come la cantante, sarà presente a Sanremo 2024
Toyota porta avanti la collaborazione con Annalisa non solo con la campagna "Ogni scelta conta", ma anche con diverse iniziative che hanno l'obiettivo di rafforzare il legame tra la cantante italiana e il nuovo Toyota C-HR.
Realizzare l'impossibile con l'aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022
Storie di coraggio e determinazione vengono proposte negli spot Toyota per le Olimpiadi 2022: questi invitano a superare l'impossibile, sottolineando il ruolo del brand nell'aiutare le persone a raggiungere gli obiettivi.
In occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 Toyota punta a una «migliore mobilità possibile per tutti»
«Dare a tutti la massima libertà di movimento»: ecco la missione di Toyota raccontata attraverso vari spot e iniziative messe in atto dall'azienda automobilistica in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
Loghi famosi: storia, miti e segreti di alcuni dei brand più noti
Cosa c'è dietro ai loghi famosi? Come sono cambiati nel tempo? Curiosità e messaggi nascosti di alcuni dei brand più conosciuti.
Real time marketing per gli Europei di calcio del 2016: le trovate dei brand
Tanti sono i brand che hanno approfittato degli Europei di calcio 2016 per cimentarsi in operazioni di real time marketing: eccone alcuni