![Tinder celebra le tante storie nate da uno swipe con una campagna del respiro globale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/campagna-tinder-it-starts-with-a-swipe-400x225.jpg)
Tinder celebra le tante storie nate da uno swipe con una campagna del respiro globale
"It Starts With a Swipe" è una campagna multicanale ma il cuore sono gli spot dall'estetica vibrante e cinematografica con cui Tinder ricorda, ai più giovani soprattutto, che non c'è un solo modo di vivere il dating online.
![Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/campagne-di-marketing-per-il-pride-month-400x135.jpg)
Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.
![L'iniziativa del governo francese per trovare lavoro (stagionale) su Tinder](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/06/trovare-lavoro-su-Tinder-400x266.jpg)
L'iniziativa del governo francese per trovare lavoro (stagionale) su Tinder
Come se si stesse cercando il flirt estivo, basta uno swipe a destra per essere reinderizzati da Tinder al portale governativo che in Francia si occupa di incrociare domanda e offerta di lavori stagionali riservati ai giovani
![Ora anche Tinder ha una moneta virtuale e intende usarla per garantire un'esperienza di dating «più immersiva»](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/10/moneta-virtuale-di-Tinder-400x216.jpg)
Ora anche Tinder ha una moneta virtuale e intende usarla per garantire un'esperienza di dating «più immersiva»
Con il nuovo conio si potranno fare acquisti in-app e sbloccare funzioni come quelle per matchare su Tinder con persone già interessate al proprio profilo: anche il dating sta cambiando infatti e diventando più coinvolgente.
![Tinder Year in Swipe 2020: un anno di trend e creatività](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/01/Tinder-Year-in-Swipe-2020-400x285.jpg)
Tinder Year in Swipe 2020: un anno di trend e creatività
Il Tinder Year in Swipe 2020 è un resoconto dei cambiamenti nel mondo del dating online, in un anno caratterizzato dal distanziamento sociale.
!["It’s Your Boo": un'iniziativa per esorcizzare il ghosting su Tinder](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/Itsyourboo-ghosting-su-Tinder-cover-400x173.png)
"It’s Your Boo": un'iniziativa per esorcizzare il ghosting su Tinder
"It’s Your Boo" è una sorta di purgatorio del ghosting su Tinder, il luogo virtuale in cui lasciar andare questioni irrisolte o chiedere scusa.
![Social media fail: la top ten dei più imbarazzanti del 2015](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2013/09/default-img-400x210.jpg)
Social media fail: la top ten dei più imbarazzanti del 2015
Sono tanti i post imbarazzanti che ogni giorno vediamo sulle piattaforme social. Ecco la top ten dei social media fail del 2015.
![Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/04/11112569_873783659331700_8979376528193754106_n-400x400.jpg)
Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015
Real time marketing: le aziende si divertono a fare scherzi ai propri clienti per il Pesce d'aprile 2015. Scopriamo quelli riusciti meglio.