![TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/spot-tim-parita-di-genere-2023-400x168.jpg)
TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere
Tanti ostacoli impediscono ancora a uomini e donne di raggiungere gli stessi risultati sul lavoro e nella vita privata: "Il labirinto", lo spot diretto per TIM da Giuseppe Tornatore, li racconta con metafore visive potenti.
![Arrivano i primi firmatari per il nuovo Codice AGCOM sul teleselling: cosa cambierà](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/telemarketing-regole-400x267.jpg)
Arrivano i primi firmatari per il nuovo Codice AGCOM sul teleselling: cosa cambierà
Dalle regole per reclutare i call center a quelle per gestire le liste contatti, il Codice di condotta dell'AGCOM assicura più trasparenza e garanzie nel teleselling. I primi ad aderire sono Fastweb, TIM, Vodafone e WindTre.
![Lo spot TIM con Dolce e Gabbana: una composizione visiva impeccabile deficitaria di brand identity](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/07/Screenshot-480-400x168.jpg)
Lo spot TIM con Dolce e Gabbana: una composizione visiva impeccabile deficitaria di brand identity
Con una composizione inedita di Ennio Morricone e la regia di Giuseppe Tornatore, lo spot con Dolce e Gabbana per TIM presenta elementi interessanti per un'analisi semiotica, ma manca di una chiara riconoscibilità di marca.