![Le box Tempo in edizione limitata dedicate ai luoghi del FAI](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/box-speciali-tempo-x-fai-400x181.jpg)
Le box Tempo in edizione limitata dedicate ai luoghi del FAI
Il Castello di Avio, la Villa dei Vescovi, Villa Necchi Campiglio e il Castello di Masino sono i quatto siti FAI scelti da Tempo per valorizzare, raccontandolo con delle speciali box, il patrimonio artistico italiano.
![Dalla birra trasparente di Tennent's a Voltswagen come nuovo nome dell'azienda automobilistica: le iniziative dei brand per il pesce d'aprile](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/03/pesce-daprile-2021-forse-anche-la-birra-trasparente-Tennents-400x245.jpg)
Dalla birra trasparente di Tennent's a Voltswagen come nuovo nome dell'azienda automobilistica: le iniziative dei brand per il pesce d'aprile
Tennent's e Volkswagen hanno annunciato la birra Ghost T e un cambio di nome. A queste due iniziative si aggiungono quelle di altri brand per il pesce d'aprile 2021.
![L'imperfezione protagonista della nuova campagna Tempo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/01/Semplicemente-umani-2-400x145.jpg)
L'imperfezione protagonista della nuova campagna Tempo
Attraverso la campagna "Semplicemente umani" e i relativi spin-off Tempo veicola un importante messaggio sociale: ogni individuo ha le sue debolezze che lo rendono unico e umano.
![La gentilezza (verso se stessi e gli altri) al centro della nuova challenge di Tempo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/01/Sfida-a-Tempo-di-gentilezza-400x213.jpg)
La gentilezza (verso se stessi e gli altri) al centro della nuova challenge di Tempo
"Sfida a Tempo di gentilezza": in tempi di distanziamento sociale il brand ha lanciato una particolare challenge sui canali digitali, con effetti anche offline.