![Come sono cambiati i loghi del Super Bowl nel corso degli anni?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Storia-dei-loghi-del-Super-bowl-400x207.jpg)
Come sono cambiati i loghi del Super Bowl nel corso degli anni?
A ogni nuova edizione del Big Match corrisponde un nuovo logo e ognuno di questi loghi svela interessanti curiosità sull'evento stesso: ecco una panoramica dell'evoluzione dei loghi del Super Bowl.
![Chris Pratt è testimonial dello spot Pringles per il Super Bowl 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Pringles-Chris-Pratt-Super-Bowl-2024-400x210.jpg)
Chris Pratt è testimonial dello spot Pringles per il Super Bowl 2024
Tante le attività di Pringles in occasione del Super Bowl 2024: tra queste, il lancio di uno spot con protagonista l'attore Chris Pratt e varie attività di comunicazione sui propri canali social ufficiali.
![Jenna Ortega sarà protagonista dello spot di Doritos per il Super Bowl 2024, come annuncia il teaser](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/teaser-spot-doritos-super-bowl-2024-400x172.jpg)
Jenna Ortega sarà protagonista dello spot di Doritos per il Super Bowl 2024, come annuncia il teaser
In un video condiviso dal brand, l'attrice che interpreta Mercoledì Addams nell'omonima serie Netflix è alle prese con la misteriosa scomparsa delle Dinamita: cos'è successo si capirà nello spot di Doritos per il Super Bowl.
![David e Victoria Beckham ripropongono l'ormai noto "be honest moment" nel teaser dello spot di Uber Eats per il Super Bowl](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/anteprima-spot-uber-eats-super-bowl-2024-400x267.jpg)
David e Victoria Beckham ripropongono l'ormai noto "be honest moment" nel teaser dello spot di Uber Eats per il Super Bowl
In una scena della docu-serie ispirata alla sua vita, David Beckham invita Victoria a essere più onesta sulla sua infanzia. Lo stesso siparietto viene riprodotto nell'anteprima dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2024.
![Il premio di consolazione di M&M's per la squadra che ha perso il Super Bowl 2024: "anelli di diamanti" (fatti di burro di arachidi)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/MM-per-il-Super-Bowl-2024-400x207.jpg)
Il premio di consolazione di M&M's per la squadra che ha perso il Super Bowl 2024: "anelli di diamanti" (fatti di burro di arachidi)
Con ironia e creatività, nello spot per il Super Bowl 2024 M&M's ha dedicato un premio di consolazione speciale ai "quasi campioni", cioè un anello ispirato agli M&M's Peanut.
![Dopo 10 anni, Volkswagen ritorna al Super Bowl con uno spot che celebra l'arrivo del brand negli USA](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Volkswagen-al-super-bowl-2024-400x207.jpg)
Dopo 10 anni, Volkswagen ritorna al Super Bowl con uno spot che celebra l'arrivo del brand negli USA
Volkswagen ha ricordato durante il Super Bowl 2024 lo storico legame che ha con il mercato statunitense, in uno spot che sottolinea l'impatto culturale di questa marca nel Paese.
![Real time marketing per gli Europei di calcio del 2016: le trovate dei brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/06/europei-400x210.jpg)
Real time marketing per gli Europei di calcio del 2016: le trovate dei brand
Tanti sono i brand che hanno approfittato degli Europei di calcio 2016 per cimentarsi in operazioni di real time marketing: eccone alcuni
![Real time marketing per il Family Day 2016: esempi, iniziative ed epic fail](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2016/02/Real-time-marketing-per-il-family-day-2016-400x206.jpg)
Real time marketing per il Family Day 2016: esempi, iniziative ed epic fail
Qualche esempio di real time marketing per il Family Day 2016: dalle iniziative lodevoli ai brand "immancabili", passando per un epic fail.