![Hellas Verona e Studio Fantastico disegnano un kit speciale per i sessant’anni del Bentegodi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/12/HV_Bente60di-400x210.jpg)
Hellas Verona e Studio Fantastico disegnano un kit speciale per i sessant’anni del Bentegodi
Inaugurato nel 1963, lo stadio Bentegodi è un simbolo di passione e appartenenza per la tifoseria scaligera. Per celebrarne i 60 anni, così, Hellas Verona ha commissionato a Studio Fantastico il design di un kit speciale.
![Hellas Verona e Unaforesta assieme per il terzo anno consecutivo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/01/unaforesta-hellas-verona-2023-400x213.jpg)
Hellas Verona e Unaforesta assieme per il terzo anno consecutivo
Integrando tutti i canali online e offline a disposizione della società, la collaborazione tra Hellas Verona e Unaforesta realizza un progetto che ha come obiettivo mettere al centro il tifoso.
![Santini e K-Way scelgono Studio Fantastico per il lancio della loro collaborazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/08/studio-fantastico-kway-santini-400x213.jpg)
Santini e K-Way scelgono Studio Fantastico per il lancio della loro collaborazione
Scelta come ambientazione per la presentazione di una giacca limited edition, frutto di una collaborazione tra Santini e K-Way, Parigi è la città cha ha ispirato il concept e il racconto di Studio Fantastico.