Al ritmo del brano “California love”, Jeep presenta la nuova Wrangler 2024 nello spot della campagna “Famous for freedom”
La nuova campagna globale di Jeep segnala l'anniversario dei 50 anni della musica hip hop che l'azienda ha scelto di ricollegare, in particolare, all'identità della nuova versione del fuoristrada Jeep Wrangler.
Maserati sceglie Damiano David come testimonial della nuova gamma 100% elettrica
Il cantante dei Måneskin è protagonista di uno spot dal taglio cinematografico che parla di italianità, passione, energia, eleganza: tutti valori incarnati da Maserati anche nella nuova gamma Folgore 100% elettrica.
Anche la minicar elettrica di Citroën è stata vittima di cyberbullismo e lo racconta in uno spot in onda anche a Sanremo
Quando uscì molti denigrarono il design della Citroën Ami – 100% ëlectric. In un nuovo spot, in onda anche durante la pubblicità di Sanremo, la minicar rivolge un messaggio di speranza alle vittime di cyberbullismo.
Quelli di UniCredit, ENI e Intesa San Paolo sono stati i CEO più citati dai media italiani nell'ultimo trimestre 2023
Il CEO Index di Onclusive è stato aggiornato con le classifiche dei CEO che, sia a livello nazionale e sia a livello globale, hanno ricevuto più copertura, visibilità e citazioni mediatiche nell'ultimo trimestre del 2023.
La nuova campagna di Alfa Romeo promuove la serie "Tributo Italiano" e rende omaggio alle origini del brand
Con la campagna "Pura emozione" Alfa Romeo ricorda la passione messa dagli italiani in tutto ciò che fanno: dalla cucina e dall'arte alla costruzione di auto come quelle della nuova serie appena lanciata dall'azienda.
Luca Vernoli nuovo head press and communication RAM e Dodge per l'Europa
Da aprile 2023 Luca Vernoli è a capo della comunicazione di RAM e Dodge, due brand automobilistici della holding Stellantis: adotterà una strategia di comunicazione integrata per incrementarne brand awareness e reputation.