![Lo spot con Tony Effe di Spotify lanciato per Sanremo 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spot-Spotify-per-Sanremo-2022-400x206.jpg)
Lo spot con Tony Effe di Spotify lanciato per Sanremo 2022
Sulle note di "La solitudine" uno spot della piattaforma di streaming musicale Spotify con protagonista Tony Effe per dire che proprio tutti guardano Sanremo. Lo slogan è infatti "C'è chi ascolta Sanremo e chi mente".
![Anche Spotify vuole fare la sua parte contro la disinformazione sul COVID-19, soprattutto nei podcast](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/02/Spotify-contro-la-disinformazione-sul-coronavirus-400x267.jpg)
Anche Spotify vuole fare la sua parte contro la disinformazione sul COVID-19, soprattutto nei podcast
Neil Young, Joni Mitchell, Harry e Meghan nei giorni scorsi avevano sollevato pubblicamente preoccupazioni riguardo alla disinformazione sul coronavirus che circola su Spotify. Ora la piattaforma corre al riparo.
![Spotify lancia Car Thing, un dispositivo per migliorare l'esperienza di ascolto in auto (senza distrarsi dalla guida)](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/04/car-thing-di-spotify-400x300.jpg)
Spotify lancia Car Thing, un dispositivo per migliorare l'esperienza di ascolto in auto (senza distrarsi dalla guida)
Funziona anche tramite comando vocale: Car Thing di Spotify è l'ultima novità dell'azienda pensata per promuovere un'esperienza d'utilizzo della piattaforma sempre più semplice e fluida, indipendentemente dal luogo in cui si trovi l'utente.