![Così Sony Pictures Italia promuove l'arrivo di “Garfield - Una missione gustosa”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Garfield_Pizzium4-400x225.jpg)
Così Sony Pictures Italia promuove l'arrivo di “Garfield - Una missione gustosa”
Per l'uscita di “Garfield - Una missione gustosa” sono state promosse diverse iniziative di marketing da Sony Picture Italia, Haliborange e Pizzum: da pubblicità transit a influencer marketing.
![La campagna Rowenta 2024 ispirata a "Ghostbusters - Minaccia Glaciale"](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/campagna-Rowenta-2024-ispirata-a-Ghostbusters-Minaccia-Glaciale-400x209.jpg)
La campagna Rowenta 2024 ispirata a "Ghostbusters - Minaccia Glaciale"
In concomitanza con l'arrivo nelle sala cinematografiche italiane di “Ghostbusters - Minaccia Glaciale”, Rowenta ha lancitao, tra le altre cose, uno spot con i personaggi iconici dello storico film, come il fantasma Slimer.
![Un enorme cubo di ghiaccio per promuovere il film “Ghostbusters - Minaccia Glaciale”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/film-Ghostbusters-Minaccia-Glaciale-3-400x194.jpg)
Un enorme cubo di ghiaccio per promuovere il film “Ghostbusters - Minaccia Glaciale”
Un'installazione in piazza Gae Aulenti a Milano è stata realizzata da Xister Reply e Sony Pictures, che hanno collaborato per promuovere il film "Ghostbusters - Minaccia Glaciale", in sala dall'11 aprile 2024.