![Una birra “Decisamente Pugliese”: è la proposta di Raffo rivolta a tutta Italia nella nuova campagna nazionale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Campagna-di-RAFFO-decisamente-pugliese-1-400x207.jpg)
Una birra “Decisamente Pugliese”: è la proposta di Raffo rivolta a tutta Italia nella nuova campagna nazionale
La campagna di Raffo “Decisamente Pugliese” annuncia l'ampliamento della distribuzione dei suoi prodotti in tutto il Paese: con uno spot dal tono gioioso, leggero e ironico, l'azienda presenta anche la nuova visual identity.
![Brand Revolution 2023: in mostra la creatività della filiera della comunicazione stampata](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/11/BrandRevolutionLab-2023-img-400x213.jpg)
Brand Revolution 2023: in mostra la creatività della filiera della comunicazione stampata
Un laboratorio-evento che ha messo in mostra a Garage21 per due giorni sei progetti di altrettanti brand per presentare la creatività della comunicazione stampata.
![Come si ottiene e a che serve uno storytelling aziendale coinvolgente](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-matteo-lionti-2022-400x225.jpg)
Come si ottiene e a che serve uno storytelling aziendale coinvolgente
Al OneMorePack Forum 2022, Matteo Leonti di Smith Lumen ha sottolineato l'importanza di creare uno storytelling aziendale coinvolgente.