![Il valore della realtà virtuale per il training di professionisti che operano ad alto rischio](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-sorrentino-francesco-2022-400x225.jpg)
Il valore della realtà virtuale per il training di professionisti che operano ad alto rischio
Il vantaggio della realtà virtuale immersiva e della realtà aumentata per il training di professionisti che operano ad alto rischio.
![GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-alessandro-vercellotti-2022-400x225.jpg)
GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?
Com'è possibile trasformare il DGPR, ovvero il Regolamento europeo sulla protezione dei dati, da ostacolo in opportunità?
![Intelligenza artificiale, machine learning e deep learning per le aziende](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-diego-tuccillo-2022-400x225.jpg)
Intelligenza artificiale, machine learning e deep learning per le aziende
Come l'intelligenza artificiale può agevolare le aziende secondo quanto affermato da Diego Tuccillo di Deduce Data Solution a Smau Napoli 2021
![Caterina Fanello: risposta delle aziende italiane al neuromarketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-caterina-fanello-2022-400x225.jpg)
Caterina Fanello: risposta delle aziende italiane al neuromarketing
Caterina Fanello dell’agenzia di neuromarketing Che Testa, ha parlato ai nostri microfoni dello stato dell’arte di questa disciplina in Italia.
![Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-maria-letizia-russo-2022-400x225.jpg)
Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?
Perchè fare social selling ed employer branding sono importanti per le aziende? Lo spiega Maria Letizia Russo LinedIn coach e Sales Navigator
![Come un’azienda può crescere grazie alle recensioni e all’intelligenza artificiale?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-lorenzo-de-stefano-2022-400x225.jpg)
Come un’azienda può crescere grazie alle recensioni e all’intelligenza artificiale?
Come l'intelligenza artificiale può aiutare ad evitare che le recensioni ricevute restino non lette e quindi "perse" tra diverse piattaforme.
![Pasquale Visconti e Giacinto Fiore: i trend dell'intelligenza artificiale per il 2022](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-giacinto-fiore-pasquale-viscanti-2022-400x225.jpg)
Pasquale Visconti e Giacinto Fiore: i trend dell'intelligenza artificiale per il 2022
Secondo le previsioni degli esperti, dall'anno prossimo sarà possibile identificare una serie di sviluppi nel campo dell'intelligenza artificiale.
![Valentina Sorgato: come è andato Smau roadshow 2021?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-valentina-sorgato-2022-400x225.jpg)
Valentina Sorgato: come è andato Smau roadshow 2021?
Tornare a Napoli dopo un anno di stop dovuto alla pandemia come è stato e che risposta vi è stata da parte del territorio e delle aziende
![012 Factory dell'innovazione](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-sebastian-caputo-2022-400x225.jpg)
012 Factory dell'innovazione
![Digital Law per startup e PMI innovative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/10/intervista-a-roberto-alma-2022-400x225.jpg)
Digital Law per startup e PMI innovative
Quali sono i rischi legali che corrono le startup? Lo abbiamo chiesto a Roberto Alma dello studio legale KBL Law