![Alessandro Del Piero è testimonial dello spot Sky Mobile powered by Fastweb](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Campagna-con-Alessandro-Del-Piero-testimonial-Sky-400x210.jpg)
Alessandro Del Piero è testimonial dello spot Sky Mobile powered by Fastweb
Dal 29 febbraio 2024 è on air il nuovo spot con protagonista Alessandro Del Piero, scelto come testimonial per la prima campagna di Sky Mobile powered by Fastweb.
![Sky e Alessandro Borghese presentano in anteprima a Sanremo 2024 le novità e il catalogo NOW](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/campagna-questa-e-NOW-2024-400x225.jpg)
Sky e Alessandro Borghese presentano in anteprima a Sanremo 2024 le novità e il catalogo NOW
“Questa è NOW” è il titolo della campagna Sky, on air in concomitanza col Festival, in cui lo chef Alessandro Borghese commenta con gli amici quello che sta vedendo in TV: sembra Sanremo, ma non lo è.
![Per il ritorno di X Factor Ringo ha pensato a un biscotto speciale e un "CameRingo" tutto social](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Ringo-XFactor-2023-400x225.jpg)
Per il ritorno di X Factor Ringo ha pensato a un biscotto speciale e un "CameRingo" tutto social
È più di una semplice sponsorizzazione quella voluta da Sky, Fremantle e Ringo per festeggiare la nuova edizione di X Factor che torna in tv e on demand ogni giovedì dal 14 settembre 2023: tutte le attivazioni.
![È entrata in vigore la nuova legge antipirateria](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/08/pirateria-audiovisiva-400x267.jpg)
È entrata in vigore la nuova legge antipirateria
La novità principale è la possibilità per l'AGCOM di far chiudere entro mezz'ora dall'inizio delle trasmissioni i siti pirata. L'osservata speciale della nuova norma è, del resto, la pirateria sportiva.
![A Milano un'installazione, molto più simile a un happening, mette in moto la macchina promozionale di House of the Dragon](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/09/iniziative-per-promuovere-house-of-the-dragon-400x217.jpeg)
A Milano un'installazione, molto più simile a un happening, mette in moto la macchina promozionale di House of the Dragon
Per promuovere la serie HBO avrebbe speso milioni di dollari: una delle iniziative fa tappa anche in Italia, a Milano, facendo vivere – letteralmente – a fan e curiosi le atmosfere di House of the Dragon.