![Le attività di marketing di Sephora per Sanremo 2024, ancora make-up partner del Festival](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Sephora-Sanremo-2024-400x210.jpg)
Le attività di marketing di Sephora per Sanremo 2024, ancora make-up partner del Festival
Per Sanremo 2024 Sephora ha curato il make-up di Emma Marrone e Big Mama e ha mirato a coinvolgere la propria community di riferimento con tre look ispirati a diversi generi musicali, il lancio di un concorso e di uno spot.
![I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Sanremo-2024-400x225.jpg)
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.
![Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/campagne-di-marketing-per-il-pride-month-400x135.jpg)
Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.
![Sephora lancia il cortometraggio "Black beauty is beauty", portando avanti l'impegno nella lotta al razzismo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2021/08/Cortometraggio-di-Sephora-black-beauty-is-beauty-400x225.jpeg)
Sephora lancia il cortometraggio "Black beauty is beauty", portando avanti l'impegno nella lotta al razzismo
Il nuovo cortometraggio di Sephora sottolinea la visione inclusiva di bellezza che il brand vuole promuovere, rendendo omaggio alla cultura nera e, in particolare, al suo impatto sul settore beauty.