![Satispay e Too Good to Go: una collaborazione a supporto delle attività locali (e non solo) raccontata al Netcomm Forum 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Too-Good-To-Go-e-Satispay-400x210.jpg)
Satispay e Too Good to Go: una collaborazione a supporto delle attività locali (e non solo) raccontata al Netcomm Forum 2024
Michele Dal Bianco di Satispay e Mirco Cerisola di Too Good To Go al Netcomm Forum 2024 hanno raccontato di come le loro app e la loro collaborazione portino un vantaggio a più attori e a più livelli.
![Una nuova brand identity per i dieci anni di Satispay ne racconta meglio la brand strategy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/satispay-nuovo-logo-400x210.jpg)
Una nuova brand identity per i dieci anni di Satispay ne racconta meglio la brand strategy
Il claim “People Paying People” e una nuova identità di marca esprimono meglio l'impegno dell'azienda nel mettere le persone al centro e alimentare la propria community.
![I motivi per cui Netflix ha scelto Satispay come sistema di pagamento spiegati al Netcomm Forum 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Netflix-e-Satispay-400x210.jpg)
I motivi per cui Netflix ha scelto Satispay come sistema di pagamento spiegati al Netcomm Forum 2024
Mauro Fiorentino di Netflix e Stefano De Lollis di Satispay al Netcomm Forum 2024 hanno raccontato la collaborazione tra le due aziende nata per semplificare l'esperienza di pagamento sulla piattaforma di streaming.