![Le attività di marketing di Sephora per Sanremo 2024, ancora make-up partner del Festival](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Sephora-Sanremo-2024-400x210.jpg)
Le attività di marketing di Sephora per Sanremo 2024, ancora make-up partner del Festival
Per Sanremo 2024 Sephora ha curato il make-up di Emma Marrone e Big Mama e ha mirato a coinvolgere la propria community di riferimento con tre look ispirati a diversi generi musicali, il lancio di un concorso e di uno spot.
![La campagna di Costa Crociere “The sound of wonder” e la crociera di Sanremo a bordo di Costa Smeralda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Costa-Crociere-a-Sanremo-2024-400x207.jpg)
La campagna di Costa Crociere “The sound of wonder” e la crociera di Sanremo a bordo di Costa Smeralda
Costa Crociere è partner del Festival della Canzone 2024 e durante l'evento ha lanciato lo spot The sound of wonder. Esso richiama l'attenzione verso l'iniziativa che trasforma la nave Costa Smeralda in un enorme led screen.
![In un nuovo promo Amadeus e Fiorello danno finalmente appuntamento a Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/nuovo-promo-sanremo-2024-400x230.jpg)
In un nuovo promo Amadeus e Fiorello danno finalmente appuntamento a Sanremo 2024
Lo spot, il quinto di una lunga campagna pubblicitaria cominciata durante le Feste e che ha rievocato momenti iconici più e meno recenti della storia del Festival, racconta come all'Ariston sia tutto pronto per Sanremo 2024.
!["Marlù Webboh Vibes" a Sanremo 2024 per avvicinarsi alla Gen Z trattando tematiche sociali](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Marlu-Webboh-Vibes-a-Sanremo-2024-400x210.jpg)
"Marlù Webboh Vibes" a Sanremo 2024 per avvicinarsi alla Gen Z trattando tematiche sociali
Talk e live show realizzati da Marlù insieme alla community italiana dedicata alla Gen Z Webboh, per trattare anche tematiche a sfondo sociale, realizzati su un truck transformer e trasmessi in diretta streaming sui social.
![I cantanti in gara a Sanremo 2024 sui social media: chi è ai primi posti nella classifica di DeRev?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/DeRev-Sanremo-2024-400x210.jpg)
I cantanti in gara a Sanremo 2024 sui social media: chi è ai primi posti nella classifica di DeRev?
Stimando l'impatto delle community sulla competizione del Festival di Sanremo, l'agenzia DeRev ha stilato una classifica dei cantanti in gara sui social. Ai primi posti: Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Ghali.
![“Casa Coca-Cola”, uno spot, e non solo: così Coca-Cola è tra i partner del Festival di Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Coca-Cola-per-Sanremo-2024-400x210.jpg)
“Casa Coca-Cola”, uno spot, e non solo: così Coca-Cola è tra i partner del Festival di Sanremo 2024
In occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2024, Coca-Cola ha realizzato una campagna strutturata, con uno spazio per momenti di relax, “Casa Coca-Cola”, uno spot e un concorso.
![Suzuki è stata scelta come auto del Festival di Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/suzuki-a-sanremo-2024-400x207.jpg)
Suzuki è stata scelta come auto del Festival di Sanremo 2024
Sponsor del palcoscenico Suzuki Stage, la casa automobilistica giapponese si riconferma partner del Festival di Sanremo, grazie al suo contributo al progetto di Rai Pubblicità “Tra palco e città”.
![Mutti è tra le nuove aziende partner del Festival di Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/Mutti-Sanremo-2024-400x210.jpg)
Mutti è tra le nuove aziende partner del Festival di Sanremo 2024
A Sanremo 2024 l'azienda specializzata nelle conserve alimentari Mutti sarà presente come partner per valorizzare il made in Italy e per sponsorizzare le nuove Zuppe fresche dell'azienda durante tutta la settimana sanremese.
![Un bacio nei posti più belli della Liguria: il concept al centro dello spot della Regione per Sanremo 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/spot-Regione-Liguria-Sanremo-2024-400x209.jpg)
Un bacio nei posti più belli della Liguria: il concept al centro dello spot della Regione per Sanremo 2024
Con lo spot trasmesso a Sanremo 2024, la Regione Liguria invita tutti a baciare nei posti più emblematici e affascinanti della Regione, tra cui la Via dell'Amore, che presto verrà riaperta al pubblico.
![È in onda il quarto spot di Sanremo 2024, anche in una versione speciale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/quarto-spot-sanremo-2024-in-onda-400x249.jpg)
È in onda il quarto spot di Sanremo 2024, anche in una versione speciale
Nel nuovo promo, in onda quando manca una settimana alla prima del Festival, non c'è la metafora del partner misterioso usata nei tre precedenti e per la prima volta Amadeus compare in compagnia dei co-conduttori di Sanremo.