![Per il ritorno di X Factor Ringo ha pensato a un biscotto speciale e un "CameRingo" tutto social](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Ringo-XFactor-2023-400x225.jpg)
Per il ritorno di X Factor Ringo ha pensato a un biscotto speciale e un "CameRingo" tutto social
È più di una semplice sponsorizzazione quella voluta da Sky, Fremantle e Ringo per festeggiare la nuova edizione di X Factor che torna in tv e on demand ogni giovedì dal 14 settembre 2023: tutte le attivazioni.
![La nuova campagna Ringo "Unique together" si rivolge alla Generazione Z e segna l'avvio di una nuova strategia digitale](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/Campagna-di-Ringo-Unique-together-este-400x207.jpg)
La nuova campagna Ringo "Unique together" si rivolge alla Generazione Z e segna l'avvio di una nuova strategia digitale
Rappresentare il quotidiano dei ragazzi, "senza il filtro degli adulti" è lo scopo del nuovo spot Ringo che presenta la campagna "Unique together".