![Xiaomi è global partner Red Bull per la “Red Bull Can You Make It?” 2024, la competizione che attraversa l'Europa](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Xiaomi-e-Red-Bull-400x210.jpg)
Xiaomi è global partner Red Bull per la “Red Bull Can You Make It?” 2024, la competizione che attraversa l'Europa
Per l'edizione 2024 della competizione "Red Bull Can You Male It?" Xiaomi ha annunciato di essere global partner: il nuovo modello di smartphone sarà fornito ai partecipanti per superare prove che ne risaltano le funzionalità
![Le iniziative e le campagne Pasqua 2022 dei brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2022/04/brand-per-pasqua-2022-400x300.jpg)
Le iniziative e le campagne Pasqua 2022 dei brand
Tante sono le iniziative pensate dai brand per Pasqua 2022. Tra queste non mancano quelle di beneficenza oppure alcune che vedono gli influencer presentare uova personalizzate, in collaborazione con aziende.
![Brand tatuato: chi è disposto ad avere un marchio sulla propria pelle e perché?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2018/09/BrandTattoo-20170531125937169-400x267.jpg)
Brand tatuato: chi è disposto ad avere un marchio sulla propria pelle e perché?
Cosa significa per i consumatori avere un brand tatuato? Ecco le ragioni che spingono le persone a farlo e le opportunità per le aziende.