![ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/chiara-ferragni-fedez-400x267.jpg)
ll "caso" Ferragni ha cambiato il rapporto degli utenti con gli influencer?
Delle ricerche indagano su com'è cambiata l'opinione degli utenti sull'influencer marketing e il rapporto di fiducia che li legava a content creator e personaggi della Rete dopo le vicende che hanno coinvolto Chiara Ferragni.
![Una nuova funzione su PopulaRise trasforma i clienti in ambasciatori dei brand](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/07/popularise-logo-400x210.jpg)
Una nuova funzione su PopulaRise trasforma i clienti in ambasciatori dei brand
La piattaforma permette di organizzare campagne in cui gli influencer sono gli iscritti a PopulaRise, ossia chiunque abbia almeno 500 follower su Instagram. Una delle novità in arrivo è dedicata ora alla customer activation.
![Content sharing e customer activation: i servizi offerti da PopulaRise](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/intervista-a-andrea-croce-2023-400x225.jpg)
Content sharing e customer activation: i servizi offerti da PopulaRise
PopulaRise, piattaforma di popular people marketing, offre dal 2023 un servizio di customer activation oltre a uno di content sharing. A parlarne ai nostri microfoni al WMF 2023 è stato il CEO dell'azienda, Andrea Croce.