![L’impatto economico e sociale delle tecnologie immersive: i risultati dello studio del Politecnico di Milano per Meta](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/tecnologie-immersive-400x263.jpg)
L’impatto economico e sociale delle tecnologie immersive: i risultati dello studio del Politecnico di Milano per Meta
Tra 5 anni l’impatto delle tecnologie immersive sull’economia italiana potrebbe aumentare, contribuendo per 34,6 o 47,2 miliardi di euro: è ciò che emerge da uno studio del Politecnico di Milano sulle tecnologie immersive.
![2020: l'era dell'eCommerce. Quali sfide in termini di logistica e di organizzazione delle merci?](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/ecommerce-logistica-merci-400x267.jpg)
2020: l'era dell'eCommerce. Quali sfide in termini di logistica e di organizzazione delle merci?
Ora che l'eCommerce è diventato fondamentale per tante imprese la logistica e la gestione delle merci devono essere pensate con cura.
![eCommerce in Italia tra crescita, problematiche e prospettive](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2017/06/ecommerce-400x229.png)
eCommerce in Italia tra crescita, problematiche e prospettive
L'eCommerce in Italia cresce del 16%, ma sembra non bastare: ancora tanti sono i problemi ad esso connessi. Ne abbiamo parlato con esperti.
![Le aziende e le sfide del digitale: se la chiave sono le human resources](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2015/10/persone-lavoro-professionisti-400x210.jpg)
Le aziende e le sfide del digitale: se la chiave sono le human resources
Le professioni digitali guidano l’azienda nel percorso di digitalizzazione, ma le human resources mantengono un ruolo chiave.