![La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/02/KitKat-e-PlayStation-per-Pasqua-2024-400x210.jpg)
La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024
In occasione di Pasqua 2024 le due aziende considerate protagoniste dei momenti di pausa, KitKat e PlayStation, hanno realizzato due uova di cioccolato in limited edition e lanciato un concorso rivolto ai gamers.
![Stazioni metropolitane "rebrandizzate" a tema e spettacoli di luce: le iniziative per il lancio di PlayStation 5 a Londra e Venezia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/11/lancio-di-Playstation-5-a-Londra-400x267.jpeg)
Stazioni metropolitane "rebrandizzate" a tema e spettacoli di luce: le iniziative per il lancio di PlayStation 5 a Londra e Venezia
Particolari insegne luminose sono spuntate alla fermata di Oxford Circus per il lancio di PlayStation 5 a Londra, ma non è stata l'unica iniziativa di Sony.
![Il trionfo della PlayStation 2 e il mantenimento del vantaggio competitivo](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/07/Play-Station2-400x267.jpg)
Il trionfo della PlayStation 2 e il mantenimento del vantaggio competitivo
Come Sony difese la posizione di dominanza acquisita con l’avvento della prima console, producendo la PlayStation 2, la più venduta di sempre
![L'ingresso di Sony nel mercato dei videogiochi: la rivoluzione di PlayStation](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2020/06/Sony-nel-mercato-dei-videogiochi-e-playstation-400x400.jpg)
L'ingresso di Sony nel mercato dei videogiochi: la rivoluzione di PlayStation
Un'analisi delle decisioni strategiche alla base dell'ingresso di Sony nel mercato dei videogiochi, che ne hanno cambiato per sempre le regole.